Condividi:        

emulatore Amiga

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

emulatore Amiga

Postdi TOFFA » 10/07/02 10:40

per utilizzare l'emulatore x Amiga.
i floppy MF2 DD vengono letti dal lettore Fdd del pc?
o necessitano di qualcosa in particolare, xchè il pc mi dice che il disco non è formattato, invece il disco è pieno
grazie a tutti
TOFFA
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 10/02/02 01:00

Sponsor
 

Lascia perdere

Postdi cds13 » 20/07/02 02:41

Il drive del PC non può leggere quel file-system che gli è totalmente alieno.
cds13
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 29/01/02 01:00
Località: Bari

cmq, chissà se è vero QUESTO...

Postdi funkoolow » 22/07/02 13:14

una volta, mentre mi scapicollavo sulla rete per trovare il modo di passarmi chili e chili di campionamenti su floppy amiga che usavo col mitologico protracker (che tempi ;) ), mi sono imbattuto in un programma che prometteva di far leggere i suddetti anche dal pc, A PATTO (chissà perchè) che fossero presenti due LETTORI FLOPPY sullo stesso PC da poter usare contemporaneamente durante le operazioni...

purtroppo non ho mai avuto la possibilità di provarlo proprio perchè non sono riuscito a mettere il secondo floppy, se ci fosse qualcuno disponibile a testarlo, potrà scaricarselo da qui:

http://www.oldskool.org/disk2fdi

fatemi sapere, mi raccomando!!
funkoolow
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 21/07/02 16:26

Re: cmq, chissà se è vero QUESTO...

Postdi Mikizo » 23/07/02 01:26

funkoolow ha scritto: mitologico protracker
ah cosa mi fai ricordare, io usavo noisetracker prima ancora di protracker... erano sempre delle beta qualcosa, mai visto le versioni definitive... coi valori in esadecimali, stupendo 8)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi funkoolow » 23/07/02 14:48

beh... noisetracker, soundtracker e poi protracker per quanto mi riguarda... tutti rigorosamente in versione "beta" tanto che non sapevo manco quale fosse il significato del termine :D
funkoolow
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 21/07/02 16:26


Torna a Software Windows


Topic correlati a "emulatore Amiga":

emulatore virtuale
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti