Condividi:        

hotmail mi blocca posta

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

hotmail mi blocca posta

Postdi giorgio494 » 17/09/05 21:22

Un caro saluto a tutti nella speranza di non aver sbagliato stanza....
Il mio problema ......@hotmail.com :
Mi è regolarmente giunta una e-mail (very importante x me), ma quando la apro leggo tutto, mittente, data, oggetto ecc ma, dove dovrebbe esserci il testo c'è un maledetto spazio vuoto.
In alto c'è una scritta su sfondo giallo che dice:
Il mittente di questo messaggio, [suo indirizzo], non è stato verificato in base all'ID del mittente. Ulteriori informazioni......ecc
E' mai capitato a qualcuno?
A me, dopo tanti anni, è la prima volta in una posta che uso regolarmente.
Grazie e ciao a tutti.
Gio
giorgio494
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 15/06/05 20:54

Sponsor
 

Postdi Heba » 19/09/05 12:07

sì, il sito delle caselle hotmail fa così perchè tutte le e-mail che partono e arrivano vengono sottoposte a verifica, ossia il sistema le verifica per appurarsi che sia una persona a mandarle e non una macchina o magari una persona che ha "spoofato" l'email (chiedo scusa non ricordo esattamente il termine in questo momento).
Per cui ti sta avvisando che tale e-mail che hai ricevuto potrebbe non provenire da una persona, quindi essendo un indirizzo non sicuro la blocca.
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona

Postdi giorgio494 » 19/09/05 20:32

Heba ha scritto:sì, il sito delle caselle hotmail fa così perchè tutte le e-mail che partono e arrivano vengono sottoposte a verifica, ossia il sistema le verifica per appurarsi che sia una persona a mandarle e non una macchina o magari una persona che ha "spoofato" l'email (chiedo scusa non ricordo esattamente il termine in questo momento).
Per cui ti sta avvisando che tale e-mail che hai ricevuto potrebbe non provenire da una persona, quindi essendo un indirizzo non sicuro la blocca.


Grazie.
L'avevo immaginato.
Ma sai per caso se c'è un modo per "sbloccare" tali e-mail?
Cioè, lo posso fare io in qualche modo?
Ciao
giorgio494
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 15/06/05 20:54

Postdi Heba » 20/09/05 16:33

dal sito no, è impossibile, devi per forza scaricare l'e-mail su pc.
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "hotmail mi blocca posta":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti