Condividi:        

Migliore Circuito Scambio Banner gratis?

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Migliore Circuito Scambio Banner gratis?

Postdi landyl » 15/09/05 10:22

Dalla vostra esperienza qual'è il miglior Sito che offre un Ottimo Circuito di Scambio Banner gratis?
landyl
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 12/01/05 13:55

Sponsor
 

Postdi iucaa » 16/09/05 12:25

Dipende da cosa ti aspetti e dal contenuto del tuo sito, io ne provati diversi, per alcuni siti fatti da me, di cui uno su immobili, ma sono giunto ad una conclusione, se non paghi non ottieni più di tanto, ti offrono 3000 tipi di formule 1 click 10 click 1000 click ma poi di traffico non ne hai sul sito, te lo dico xchè verifico puntualmente ogni mese con il software di statistica traffico, l'era dei pionieri su internet è finita, ora è come il mondo reale, se hai i soldi ed una buona idea puoi riuscire a fare qualcosa di valido e proficuo, altrimenti fai un sito amatoriale aspettando di fare "traffico". :D 8)

PS: questa vale per la mia esperienza spero di essere smentito da altri che ti rispondono
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Postdi landyl » 16/09/05 14:07

Ma allora per avere un po di traffico nel proprio sito amatoriale e per farsi conoscere come si fa?

Io mi acconteterei di 50-100 visite uniche al giorno, possono essere tante, ma sarei felice se ci riuscirei, è il mio obbiettivo!!!
landyl
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 12/01/05 13:55

Postdi Dylan666 » 16/09/05 14:10

landyl ha scritto:Ma allora per avere un po di traffico nel proprio sito amatoriale e per farsi conoscere come si fa?


La cosa principale è un buon piazzamento nei motori di ricerca, con Google in testa. Vedi le apposite guide qui
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi iucaa » 20/09/05 12:01

Ok Dylan ma poi alla fine se, per quanto fai, appari nella terza pagina o peggio nessuno ti vede...... e allora ecco che se paghi, magicamente il traffico arriva
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Postdi Dylan666 » 20/09/05 12:55

Non capisco cosa intendi: evidentemente se per quanto fai appari in terza pagina magari hai fatto poco o male.
Conosco tanti siti di amici che sono non profit, non spendono nulla a parte per il dominio e lo spazio web e in prima pagina ci stanno. È chiaro che comunque la prima pagina ha posti limitati, se vendi auto in tutto il mondo te la giochi con chissà quanti altri webmaster...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi iucaa » 22/09/05 13:32

Non capisco cosa intendi: evidentemente se per quanto fai appari in terza pagina magari hai fatto poco o male.


Intendo dire che se hai un sito che si occupa di qualcosa di commerciale, per esempio nel mio caso di immobili, visto che ci sono migliaia di siti di questo genere, se non sei alla prima / seconda pagina di un motore di ricerca generalmente l'utente abbandona la ricerca (non lo dico io!, l'ho letto su una rivista e secondo me è vero) ergo nessuno saprà mai che esisti anche tu, a meno chè non paghi profumatamente la pubblicità, anche se hai il sito più bello del pianeta con idee magari azzecate................, certo se il tuo sito si occupa di "farfalle della papuasia" forse hai qualche possibilità in più. :lol:

(Quindi Internet ormai è come il mondo reale: se hai soldi puoi fare, altrimenti taci)


:eeh: :roll:
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Postdi Dylan666 » 22/09/05 13:38

iucaa ha scritto:a meno chè non paghi profumatamente la pubblicità


Parlando di Google una cosa le posizioni delle ricerche:
http://www.google.it/intl/it/webmasters/4.html

Un'altra le pubblicità laterali:
http://www.google.it/intl/it/ads/

Per le prime NON puoi pagare, per le seconde sì
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Migliore Circuito Scambio Banner gratis?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti