Condividi:        

masterizzare concerti rosso alice

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

masterizzare concerti rosso alice

Postdi sernic » 19/09/05 21:39

Ho scaricato da rosso alice il concerto di ligabue e vorrei metterlo su dvd ma mi dice che il video è protetto e posso vederlo solo sul pc da cui è stato scaricato. Come faccio?

Graazie

:)
Sernic :-)
sernic
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 03/04/02 22:04
Località: emilia

Sponsor
 

Postdi luna11 » 19/09/05 21:46

..come fai. :roll:
Credi sia legale ?
La cifra che hai pagato prevede appunto la visione ( e solo la visione )sul tuo pc.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi sernic » 20/09/05 07:40

[quote="luna11"]..come fai. :roll:
Credi sia legale ?
La cifra che hai pagato prevede appunto la visione ( e solo la visione )sul tuo pc.[/quote]

Si ma su un Tv si vede meglio e non sempre le cifre di alice sono così "a buon mercato"!
Sernic :-)
sernic
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 03/04/02 22:04
Località: emilia

Postdi luna11 » 20/09/05 08:29

Si ma la tua richiesta riguarda l'aggiramento della protezione di un'opera per la quale non è prevista nemmeno la copia di backup.
Non so fino a che punto la tua richiesta sia lecita , aspettiamo altri pareri.
Nel frattempo potresti fare una ricerca sul forum riguardante lo streaming video ( più propriamente streaming media )
Colgo l'occasione per fare una domanda.
Sarebbe possibile , tramite l'uscita TV della scheda video , inviare il segnale alla televisione ?
Solo alla televisione però , perchè anche inviare il segnale al videoregistratore sarebbe illegale.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "masterizzare concerti rosso alice":

pallino rosso ??
Autore: ivanilmatto
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti