Condividi:        

Normalizzare il volume file Wave

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Normalizzare il volume file Wave

Postdi faker » 17/09/05 21:40

Ho notato che creando una compilation con brani presi da Album CD diversi, nell'ascolto si nota una differenza di volume. Ho trasformato i file wave in Mp3 e ho cercato di normalizzare il volume con Mp3 GAIN ma noto che le differenze sono ancora notevoli. Forse è necessario modificare i vari livelli? Avrei bisogno di qualche spiegazione e dei software necessari.
Grazie.
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 17/09/05 22:54

MP3 Gain ha molte opzioni diverse per lavorare, hai provato le varie modalità?
La normale e brutale normalizzazione di tutti i file spesso non risolve il problema.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi faker » 19/09/05 17:47

Mikizo ha scritto:MP3 Gain ha molte opzioni diverse per lavorare, hai provato le varie modalità?
La normale e brutale normalizzazione di tutti i file spesso non risolve il problema.


Ci ho smanettato un bel pò ma mica ci ho capito molto su come livellare il volume dei vari file audio. Cosa intendi per "hai provato le varie modalità"? Nel senso di normalizzare il singolo file oppure l'intera cartella?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Normalizzare il volume file Wave":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron