Condividi:        

Mouse e Tastiera via Ethernet

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Mouse e Tastiera via Ethernet

Postdi JClark » 19/09/05 08:58

Ciao a tutti

un tizio mi ha detto che riesce a controllare con un mouse ed una tastiera più computer.

Il bello è che dice che i suoi tre pc (1 Winzoz, 1 Linuz e un Mac) sono collegati solo via ethernet, non c'è uno switch HW VMK (Video, Mouse e Keyboard), ha 3 monitor e una sola coppia di kbd & topo attaccati ad uno di essi.

Praticamente spostando il mouse, quando esce dai bordi laterali dello schermo di uno dei PC, il focus si attiva su quello successivo e con esso la tastiera.

A me sa di palla, non foss'altro che su ogni PC penso dovrebbe girare un SW che gestisce lo spostamento a dx e sx.

Comunque, qualcuno sa dirmi se ho ragione a dubitare o se faccio bene ?

Bye Frank
Il brutto tempo non esiste ... il brutto tempo è quello che passo senza andare in moto !

Bye Frank
:-)
JClark
Utente Senior
 
Post: 416
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Voghera

Sponsor
 

Postdi embassy » 19/09/05 09:31

be... ora nn mi ricordo il nome del Programma ...ma in laboratorio di Informatica alle superiori, ti assicuro che il prof lo facevamo impazzire...
il mouse si muoveva da solo
il lettore CD si apriva e si chiudeva
...
e il prof, un ometto alto un metro e 5 con accento campobassese "ma che minchia!!! questa macchina è indemoniata " :D :lol: :D :lol:

che spasso

quindi ti confermo che un programmi cos' esiste.... ora non so se puo funzionare su S.o. diversi ... ma sicuramante da allora qlc aggiornamento l'avranno fatto
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Postdi JClark » 19/09/05 10:05

Thanks x l'info.

Penso che un VNC (o compagnia) sia la cosa più verosimile.

Cmq grazie
Il brutto tempo non esiste ... il brutto tempo è quello che passo senza andare in moto !

Bye Frank
:-)
JClark
Utente Senior
 
Post: 416
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Voghera


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Mouse e Tastiera via Ethernet":

Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1
Connettore tastiera
Autore: franco11
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti