Condividi:        

Telecom Francia ci stupisce ancora di +

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi hydra » 18/09/05 18:36

1: rido per tutte le c*****e che sparate
2: sono completamente d'accordo con Mikizo, tranne che per il punto in cui parla di suo zio perchè io suo zio non lo conosco e non posso giudicare.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Sponsor
 

Postdi yesso » 18/09/05 18:42

Arrivati a questo punto spariamo CAZZATE apposta!!! :D :D
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Postdi MaRp|iOnE » 18/09/05 18:59

e allora dico la mia!!
lo sapete che il servizio di telecom italia è eccellente da tutti i punti di vista!?
uhahuahuaauhauhahuaaauuuuuu :D :lol:
MaRp|iOnE
Utente Senior
 
Post: 424
Iscritto il: 09/05/04 18:04

Postdi yesso » 18/09/05 19:08

Si aprono Le Selezioni x la Grandissimaaaa Occasioneeeeee!!!


Diventa Moderatore Pc facileeee!!!


Il concorso prevede candidati dai 30 ai 100 anni!!!


Le iscrizioni Sono Permesse Solo A persone Lauereatissime!!

E sottolineo Laureatissime Che hanno un voto Tra 105 e 130!!

X tutti i diplomati e consigliato impiccarsi!!!! :D :D :lol: :lol: :aaah
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Postdi Dylan666 » 18/09/05 19:52

Alt alt alt: yesso invita i moderatori a non rispondere, quindi non posso che fare il contrario :P :diavolo:

Questo è un forum, quindi TUTTI posso scrivere quelsiasi cosa nel limite del decente e del rispettoso. Ne è la dimostrazione questo topic stesso che esiste nonostante sia pieno di fesserie (poi decida chi legge chi è che le ha scritte).

Ora: noi moderatori non è che facciamo comunella nel demolire una tesi solo perché abbiamo tutti una scritta arancione sotto l'avatar e la cosa ci fa sentire uniti. Sono intervenuti anche gente che fa parte dello staff ma NON è un moderatori e anche semplici utenti senior; forse ti dovrebbe venire il dubbio che sei in inferiorità numerica semplicemente perché dici cose che non stanno in piedi.

Riprendo una frase che è caduta nel vuoto mi pare:

yesso ha scritto:vorrei sapere da piercing ke ne sai noi quanti contratti abbiamo fatto se nn + di te e abbiamo + esperienza,sicuramente nn parliamo a vanvera ma ti ripeto ci basiamo su dati di fatto.


Sarebbe interessante sapere su QUANTE esperienze contrattuali ti basi. Per le competenze informatiche generali poi basta vedere i topic che scrivi (senza offesa, ma è un dato di fatto che l'assistenza qui tu la chiedi mentre io generalmente la do, così come gli altri mod).

Per l'esperienza, l'educazione e lo spirito di convivenza posso solo far notare che ti esprimi ancora con modi da SMS contro ogni netiquette e buonsenso. Ti sei mai chiesto perché la maggioranza degli utenti qui non lo fa?????? :mmmh:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi yesso » 18/09/05 19:59

Prima cosa è vero scrivo ancora usando un linguaggio Telematico, ma giuro è l'unica cosa ke nn faccio apposta.

Seconda cosa voi potete scrivere ciò ke volete, ma se nn la pensiamo allo stesso modo nn lo trovi inutile
?
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Postdi Dylan666 » 18/09/05 20:26

Allora smetti di scrivere tu dato che sei in minoranza! :lol:

La differenza te e gli altri qui che ti tengono testa è che noi MOTIVIAMO le risposte.

Ad esempio:

1) Non devi dare giudizi assoluti basati su una sola esperienza diretta e qualche caso per sentito dire.
Infatti c'è chi ha sottoscritto personalmente più di 50 contratti e dice il contrario di te che ne hai uno solo. Evidentemente la veritò sarà nella proporzione 50 a 1...

2) Non puoi osannare gli altri operatori senza averli provati
Infatti ti ho dimostrato che c'è pure chi si lamenta di Fastweb, mentre tu non ti eri preoccupato di verificarlo

3) Non puoi portare ad esempio realtà economiche di altri paesi
Infatti ti è stato dimostrato che l'economia è un tantino più complicata di quanto la presenti tu

4) È inutile sparare a zero su un prodotto e non fare nulla per cambiarlo
Infatti ti è stato dimostrato che solo con petizioni e movimenti di gruppo si può sperare di ottenere (se ci sono i presupposti) risarcimenti dei danni subiti. Ma si analizzano i singoli casi

5) È inutile lamentarsi di un servizio nella cui norme contrattuali ci sono scritte le condizioni
Infatti è stato dimostrato che tu NON avevi letto i passaggi riguardanti l'erogazione della banda a 4 mega ne le procedure di cessazione del servizio.

E la tua risposta a tanto documentate obiezioni quale è? "La Telecom fa schifo e in Francia pagano di meno"! :mmmh:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi yesso » 18/09/05 20:41

Ke ne sai tu che esperienza ho io di contratti sicuramente ne ho fatti tanti,

Ora ho fastweb è vero c'è ki si lamenta anke di fastweb, ma x ora nn mi ha dato problemi.

Poi ki ti ha detto ke nn ho fatto petizioni,ne ho firmate una 50 e poi ho già fatto si ke tutti i miei parenti nn si abbonassero e ripeto ne siamo in tanti.



Purtroppo Le cose che tu hai detto le ha già dette un altro moderatore,e io ho rispodto allo stesso modo.

Ma mi sta bene ripetiamo sempre le stesse cose ormai nn sapete + cosa dire.
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Postdi hydra » 18/09/05 20:52

yesso ha scritto:Ma mi sta bene ripetiamo sempre le stesse cose ormai nn sapete + cosa dire.


Aaaaaaahh... Chesseissordo? Chessiete 'na tribbù di andicappati


Se in tanti ripetono la stessa cosa secondo te cosa vuol dire? Che non si sa più cosa inventarsi? Forse che tutte le tue asserzioni sono smontate dai quesi pochi punti fondamentali espressi.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi yesso » 18/09/05 21:18

Seconde te xkè io vi ho invitato a non rispondere? :o
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Postdi Frengo78 » 18/09/05 21:39

Flame!!! Chiudo.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Telecom Francia ci stupisce ancora di +":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti