Condividi:        

ADSL FLAT Tele 2

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

ADSL FLAT Tele 2

Postdi faker » 16/09/05 22:27

C’è qualcuno che ha l’ADSL FLAT di Tele 2 a € 18,90 al mese e può dirmi come si trova? Nel senso se ha avuto qualche tipo di problema nell’attivazione e nella connessione?
Grazie.
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19

Sponsor
 

Postdi gizasmc » 18/09/05 12:11

vuoi un consiglio? fai la flat tutto incluso di infostrada, quella che dici tu risulta essere più pacco di alice e ti assicuro che può prometterti tutti i mega che vuole ma non potrà mai darteli, l'unica che può è infostrada perchè ha la possibilità di acquistare la linea da telecom e non mettere il doppino come tele2...
.G.
gizasmc
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 05/06/05 19:01

Postdi MaRp|iOnE » 18/09/05 12:22

più pacco di alice!?!?
madai! :eeh:
MaRp|iOnE
Utente Senior
 
Post: 424
Iscritto il: 09/05/04 18:04

Postdi gizasmc » 18/09/05 12:56

lo so è quasi impossibile da credere vero? ma tu lo sai che se raccogliamo tutti i modem non funzionanti che la telecom inviava per alice diventiamo ricchi grazie al riciclaggio della plastica...
.G.
gizasmc
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 05/06/05 19:01

Postdi MaRp|iOnE » 18/09/05 13:01

hehe!
non lo metto assolutamente in dubbio!
io sono tra i numerosissimi fessi che si è fatto prendere per il sedere da tele sola ed in procinto di mandarli a quelo paese..
certo che è più pacco di alice immagini i poverini che ci sono caduti in che acque si trovano..
MaRp|iOnE
Utente Senior
 
Post: 424
Iscritto il: 09/05/04 18:04

Postdi GAD » 18/09/05 13:14

Io ho solo un paio di esempi alla mano ma da noi, zona industriale di modena, forse per le infrastrutture particolarmente potenti tele2 va benissimo e raggiunge delle belle velocità. Anche il customer care per quel paio di volte che ho chiamato per chiarire i contratti e' stato veloce e gentilissimo nel curare le pratiche(parlo solo di esperienze personali, forse sono stato fortunato).
L'unica cosa che non mi e' piaciuta e' che associata all'attivazione delle adsl hanno messo anche l'attivazione della preselezione telefonica che non c'entra un bel niente con l'adsl. Quindi se apri un'adsl con loro ti ritrovi anche il servizio di preselezione telefonica.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi gizasmc » 18/09/05 13:54

si sei un caso raro... anche perchè sei a modena sicuramente. e poi era ovvio che ti mettessero la preselezione... quale operatore telefonico non approfitterebbe di questo? hai fatto il test della velocità? non dovrebbe arrivare neanche a 2 mega se hai il doppino.
.G.
gizasmc
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 05/06/05 19:01

Postdi gizasmc » 18/09/05 13:57

si sei un caso raro... anche perchè sei a modena sicuramente. e poi era ovvio che ti mettessero la preselezione... quale operatore telefonico non approfitterebbe di questo? hai fatto il test della velocità? non dovrebbe arrivare neanche a 2 mega se hai il doppino.
.G.
gizasmc
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 05/06/05 19:01

Postdi GAD » 18/09/05 14:00

In media per le installazioni che ho visto io la banda oscilla sui 3-4 mb effettivi ed infatti mi ha stupito moltissimo. Pero' le installazioni sono in una zona industriale dove centraline, cavi e infrastrutture varie sono nuove e ben curate. Non dubito che fuori da queste condizioni per via di centrali vecchie, sovraffollamento utenti ecc le prestazioni calino parecchio. Almeno le esperienze col customer care sono state positive rispetto ad altri isp che invece per risolvere problemi impiegano mesi o si perdono e tendono a far affondare le pratiche per cui bisogna chiamarli ogni giorno finche' non si ottiene quello che si vuole
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Discussioni


Topic correlati a "ADSL FLAT Tele 2":

Cavo Flat
Autore: giove80
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti