Condividi:        

ASRock P4V88, dove inserisco la scheda di rete???

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

ASRock P4V88, dove inserisco la scheda di rete???

Postdi ringhio82 » 18/09/05 08:25

Salve, ho questo problema: ho una scheda madre ASRock P4V88 e ci devo montare su una piccola scheda di rete, modello "SOHO-FAST / RPE" per creare un collegamento diretto con la play station 2. La presa lan della scheda madre è impegnata dalla connessione internet quindi non posso utilizzarla. Gli slot per montarla sono 5, 2 dei quali occupati da cheda video e scheda audio, me ne restano 3 ma non so quale va bene per la scheda di rete. Sono tutti uguali?? Se no, qual'è lo slot che serve a me??
Questa è la guida dal sito della scheda madre
Nel 1969 la potenza di due commodore 64 ha portato l'uomo sulla luna, oggi un processore a 3 ghz serve a far girare windows xp...Qualcosa è andato storto!!!
ringhio82
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 01/11/04 09:50
Località: Playstationlandia

Sponsor
 

Postdi dado » 18/09/05 10:35

Da quanto ho capito, dovrebbe essere una scheda PCI. In tal caso, non è un problema su quale slot PCI tu la metta, va bene qualsiasi di quelli liberi. Solo, x comodità (in modo da non spaccare a parti alterne le piattine di alluminio sul retro del case), ti consiglio di seguire l'ordine in cui sono montati gli slot...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "ASRock P4V88, dove inserisco la scheda di rete???":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti