Condividi:        

vecchio hard disck

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

vecchio hard disck

Postdi gizasmc » 17/09/05 19:02

ciao,anni fa ho messo da parte un pc per comprarne uno nuovo, quello vecchio montava un windows 98, non ho potuto più utilizzarlo perchè non so cosa sia successo... in pratica non avviava più nulla mi dava schermata dos e se provavo a scrivere mi dava simboli al posto delle lettere o lettere che non digitavo... adesso ho recuperato il vecchio hard disck per poterlo utilizzare sul nuovo pc, la domanda è questa: una volta montato questo hard disck potrò recuperare il materiale lasciato annio fa o mi darà quei problemi? il pc come dovrebbe riconoscere questa periferica?
.G.
gizasmc
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 05/06/05 19:01

Sponsor
 

Postdi dado » 18/09/05 10:28

Non dovrebbero esserci problemi a recuperare i dati salvati su quell'hard disk, sempre che sia in condizioni di funzionare correttamente. Se non presenta grossi problemi (settori danneggiati), lo vedi come hdd secondario e ci peschi tutti i dati che vuoi.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi gizasmc » 18/09/05 11:10

ho risolto, ho messo l'hd come slave ed ho recuperato tutto... che strano sembra di navigare nel pc che avevo 5 anni fa...
.G.
gizasmc
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 05/06/05 19:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "vecchio hard disck":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron