Condividi:        

Recupero File Cancellati

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Pontrelli » 28/09/01 01:18

Ciao a tutti!Volevo sapere se si trovano su internet Programmi(meglio se shareware o freeware) per il recupero di files cancellati.Ierisera mi è successo che disgraziatamente ho cancellato una cartella(e le varie sottocartelle) per me molto importante.<br>Non ho più salvato niente sull' hard disk quindi credo che la tabella di allocazione(mi sembra si scriva così)non sia stata stata cancellata!<br>Se potete aiutarmi mi fate un GRANDISSIMO piacere.<br>Se può servire,il mio sistema operativo è Windows98.<br>Ciao e grazie a tutti!!!
Pontrelli
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi masterkain » 28/09/01 01:28

ma li hai cancellati dal cestino?
kain
[kuht.it leader]
HP Linux Trainer
masterkain
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 27/09/01 01:00
Località: brescia

Postdi giax » 28/09/01 01:29

ci sono alcuni programmi che ti possono permettere di recuperare i file cestinati.<br>uno di questi è FILE RECOVER, prova a cercarlo su qualche sito di download.<br>comunque questo prog funziona solo se è installato al momento dell'eliminazione, questo perchè c'è sempre il rischio che questo programma si installi sopra ai dati che cerchi di recuperare.<br>provaci ma non c'è la sicurezza al 100%.
giax
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 24/08/01 01:00

Postdi Luke1 » 06/10/01 03:48

Tutti i prg di recupero dati fanno uso del comando "udelete" di dos.<br>Dai un'occhiata a questa guida e prova.<br>http://www.msni.it/manuali/msdos3.html#UNDELETE
Luke
PGP key-server. Luke Best
Luke1
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 05/10/01 01:00
Località: Valdarno


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Recupero File Cancellati":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti