Condividi:        

telecom si rifiuta di staccare alice+fisso x tiscaòi

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

telecom si rifiuta di staccare alice+fisso x tiscaòi

Postdi win » 17/09/05 06:00

ciao sono in lotta dal 20 agosto con telecom che non ''taglia i fili'' ..ho sottoscritto tiscalia adsl flat+voce a 19.90 al mese e fin qui tutto ok Ma non e' ancoa attivo nulla perche' telecom non stacca ne voce ne alice flat nemmeno dopo 42 e dico 42 chiamate al 187 4 fax costati 12 euro e due raccomandate pagate altri 8 euro siamo a settembre e tutto e' rimasto uguale linea alice attiva e telefono di telecom ..molto seccato ho bloccato il pagamento in banca della bolletta che scadeva qualche giorno fa,e cosi faro con le prossime, in attesa del taglio dei fili non mi resta che questa soluzione tribale contro la maleducazione del colosso dei telefoni SE QUALCUNO HA DEI CONSIGLI BEN VENGANO TANX.DUE COSI EVITO UN ALTRO POST PER UNA SCIOCCHEZZA la versione beta 2006 norton internet security scade ?? nelle info mette scade 1999 che ovviamente e' gia passato..l'ho scaricato e' ottimo e leggero ma vorrei sapere quanto dura di solito le try durano 15 gg ma questa pare sia a percentuale di download o altro..voi ne sapete qualcosa ?? cordialita' luca
win
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 14/04/03 07:16

Sponsor
 

Postdi Paso » 17/09/05 08:14

Di solito ci mettono un mesetto x le pratiche...

a me tisclai ha impegato circa 33 gg. x "staccare" il contratto e farmi riaprire telecom :roll: ;)
Paso
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 04/09/04 13:27
Località: BS

Postdi piercing » 17/09/05 17:45

infatti non mi sembra ancora passato così tanto tempo da lamentarsi... le raccomandate staranno all'incirca ancora in portineria...

e poi queste cose tiscali sa farle benissimo.. ti assicuro.. ;) falle fare a loro...

PS: la bolletta pagala, il tuo metodo "tribale" rischia di peggiorare solo le cose... visto che se la situazione "contabile" non sta a posto... non credo proprio che ti staccheranno un bel niente...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi gizasmc » 18/09/05 12:31

non è una questione burocratica, ho lavorato in un call center... deve essere tiscali ad inviare la richiesta e non tu a chiamare la telecom di continuo.
.G.
gizasmc
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 05/06/05 19:01

Postdi Rosaspina » 18/09/05 16:48

quoto gizasmc, e nn so per la telefonia fissa valga come per la mobile il tetto delle 1600 pratiche max al giorno che si possono inviare per questo tipo di cose.
In genere le code sono dovuto a quello.
Al 187 che ti hanno detto?
Nulla da dichiarare
Rosaspina
Utente Senior
 
Post: 826
Iscritto il: 16/09/01 01:00
Località: Profondo Centro


Torna a Discussioni


Topic correlati a "telecom si rifiuta di staccare alice+fisso x tiscaòi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti