Condividi:        

Dialer bastardi.........

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Dialer bastardi.........

Postdi Cucs74 » 14/09/05 19:04

Salve amici, ho un problema con la connessione ,credo che un dialer mi stia modificando il numero al qualle mi connetto per poeter avere acesso a internet,ogni volta infatti mi costringe a creare una nuova connessione,e ultimamente anche se cerco di crearne una, rimane inutilizzabile poichè; nel menù alla voce connetti a... alla "nuova connessione" gli viene data un segno di spunta rosso........ dittemi come posso fare a liberarmi di questo programma che si è installato nel mio pc e mi modifica continuamente il numero esiste qualche programmino che faccia il caso mio e che mi spazzi via questo fastidioso problema???
Cucs74
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 02/09/05 06:34

Sponsor
 

Postdi MaRp|iOnE » 14/09/05 19:26

hai un modem 56 k allora..
se vai nella sezione download del sito trovi antidialer validi..
per esempio stopdialer!
MaRp|iOnE
Utente Senior
 
Post: 424
Iscritto il: 09/05/04 18:04


dialer bastardi

Postdi Cucs74 » 15/09/05 06:49

Si ho un modem 56....... ma ho già installatto stop dialer, e questo maledetto "virus" o chiamalo come vuoi riesce a rimpostare anche stop dialer......come ho già detto nel mio pc ci deve essere qualche programma che fa questa cosa qui, e non so come liberarmene..........
Si ho provato a "cercare" ma gli argomenti correlati non fanno il caso mio......
Cucs74
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 02/09/05 06:34

Postdi Frengo78 » 15/09/05 10:15

sposto nella sezione piu consona. Scegli con piu cura dove postare il tuo problema la prossima volta
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Re: dialer bastardi

Postdi Dylan666 » 15/09/05 13:24

Cucs74 ha scritto:come ho già detto nel mio pc ci deve essere qualche programma che fa questa cosa qui, e non so come liberarmene..........


Usa HijackThis per farci vedere un LOG, sul "come" ti rimando alla seconda guida che ti ho linkato ;)

Si ho provato a "cercare" ma gli argomenti correlati non fanno il caso mio......


Quella che leggi dopo la linea _________________ è la mia firma, cioè una frase, serie di frasi o immagini che ogni utente può far inserire in automatico alla fine di OGNI suo post (si configura dal pannello "Profilo"). Ciò che dice quindi non è riferito a te in particolare ma a tutti in generale ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Cucs74 » 16/09/05 06:41

OK per avere una ristosta dimmi allora dove devo postare??????????
Cucs74
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 02/09/05 06:34

Postdi Dylan666 » 16/09/05 12:03

Vedo che non ci capiamo... :undecided: Spero di essere chiaro questa volta: usa questa guida per creare un log da copiare e incollare qui.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Dialer bastardi.........":

Dialer, virus vari
Autore: zena
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 4
Probabile dialer
Autore: prof2000
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti