Condividi:        

LAN:impossibile accere SOLO a c:windows dell'altro pc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

LAN:impossibile accere SOLO a c:windows dell'altro pc

Postdi gexxy » 14/09/05 05:43

Salve,
io ho una rete LAN...
riesco ad accedere ovunque tranne alla cartella windows dell'altro pc.
Mi esce questo errore SOLO riguardo quella cartella.
Impossibile accedere a \\***\\C\Windows.l'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete. per le autorizzazioni di accesso ,contattare l'amministratore del server.Accesso negato.
cosa faccio per accedere anche a quella?
Grazie
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 14/09/05 09:37

Ciao.

Non so quali modalità tu abbia seguito per installare la LAN, comunque credo che la cartella, in ragione dell'importanza dei files che contiene, abbia una sorta di "protezione particolare".

La prima cosa che mi viene in mente, è provare a condividere la cartella manualmente. Per farlo, fai click col tasto destro sulla cartella stessa, poi nelle Proprietà e sul tab condivisione.

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi Luigi55 » 16/09/05 09:29

per accedere alla catella windows di un'altro PC della stessa rete digitare da esegui il comando \\(indirizzo IP del PC a cui si vuole accedere)\c$
Si accede così a tutto il contenuto del disco C: (naturalmente si devono avere i diritti per farlo, ad esempio essere inseriti nel gruppo administrators del PC destinatario.
Luigi55
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/09/05 08:40


Torna a Software Windows


Topic correlati a "LAN:impossibile accere SOLO a c:windows dell'altro pc":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti