Condividi:        

Problema caratteri cirillici

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema caratteri cirillici

Postdi Oltre » 15/09/05 22:36

Gentilissimi utenti, sono nuovo di questa community e vorrei porvi un problema: oggi ho comprato NHL06, installazione tutto OK ma quando inizia la partita da 1 errore e si chiude. Io penso che dipenda dal fatto che l'anno scorso nel tentativo di far girare la patch russa ho installato i caratteri cirillici e questo probabilmente adesso mi fa crashare il sistema. La stessa cosa infatti mi capitava se provavo a far girare la patch russa con i caratteri "nostri", tutto bene fino ad inizio partita ma poi saltava tutto e buonanotte al secchio. Chiaramente ho risettato tutti i parametri adesso, o almeno credo di averlo fatto, poichè continua lo stesso a crasharmi. Non è il primo problema che mi danno sti maledetti caratteri cirillici... Qualcuno sa per caso come porre rimedio al problema? Grazie :)
Oltre
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/09/05 22:30

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 16/09/05 12:15

Patch di che tipo... ? :mmmh:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Oltre » 16/09/05 13:32

Ti spiego bene. Io l'anno scorso ho provato con NHL 2005 ad installare la patch per il campionato russo. L'ho presa da qui: http://beta.rhl-mod.ru/
Va tutto bene ma quando inizi la partita ti da errore e riparte. La problematica è emersa anche sul loro forum. Ti linko il msg:
http://rhl.infobox.ru/board/showthread.php?t=549
Da li sono nati tutti i miei problemi, difatti anche col 2006 normale (cioè come acquistato, senza alcuna patch) ridà lo stesso problema. Deduco che sia successo qualcosa nel momento in cui ho tentato di installare quella patch l'anno scorso. Hai x caso idea di come posso risolvere?
Oltre
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/09/05 22:30

Postdi Dylan666 » 16/09/05 13:58

evidentemente quando disinstalli non tutte le cartelle e i file del gico vengono cancellati. Dovresti trovare tali file e eliminarli prima di rimettere il gioco.
La prima cosa da fare è controllare che l'uninstaller elimini la cartella dei videogame in Programmi.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema caratteri cirillici":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 162 ospiti