Condividi:        

Problemi lettura file video da cd

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problemi lettura file video da cd

Postdi Airelibre66 » 15/09/05 19:34

Ho un problema che mi si presenta da qualche tempo: finchè rimangono sul computer, i miei file video di tutti i tipi si vedono e sentono regolarmente. Vado a masterizzare un dvd dati per archiviare un po' di file e l'operazione riesce correttamente. Poi però quando vado a inserire il cd creato nel pc, i file video non riesco più a vederli bene: alcuni sono terribilmente rallentati o si inceppano dopo poco, altri mi bloccano proprio il sistema e non li apro più....ho provato ad usare diversi lettori per aprirli (winamp, media player, divx player, vlc) ma il risultato è più o meno lo stesso con tutti....a cosa può essere dovuta questa cosa assurda?
Airelibre66
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/09/05 19:24

Sponsor
 

Postdi GAD » 15/09/05 20:27

Prova ad inserire il dvd nel masterizzatore e a vederli da li' invece che dal lettore, se cosi' non hai problemi dopo ti spiego la mia teoria
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi Airelibre66 » 16/09/05 10:39

Purtroppo è quello che già faccio! il mio problema è che non mi si vedono proprio quando inserisco il cd nel masterizzatore per rivedere i video nel pc...
Airelibre66
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/09/05 19:24

Postdi GAD » 16/09/05 12:44

Prova a dare qualche dettaglio in piu', te lo fa con tutti i video o solo con alcuni? sono tutti divx o anche altri formati? (aiutati con gspot per identificare il compressore di ogni video)
Hai anche provato a ricopiare il filmato dal cd\dvd sul tuo hd e poi a farlo partire da li' per vedere se scatta ugualmente o se vedendolo da hd non ha problemi?
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problemi lettura file video da cd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti