Condividi:        

Stupidate varie rilassanti

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Postdi hexen » 05/08/05 14:32

chi si ricorda il sito che generava roba come graffiti, manifesti di ricercati o insegne luminose con scritte a piacere?
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Sponsor
 

Postdi pjfry » 05/08/05 14:57

http://www.letterjames.de/
me l'ha passato 12 :mmmh: :D
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Triumph Of Steel » 25/08/05 15:38

AUDI A8 in SILVER made for a sheikh of Dubai.

It is NOT silver colour, it is Silver

If the oil prices keep going at this rate, we will see a GOLD Audi!


Immagine
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi hydra » 25/08/05 19:36

:eeh: :eeh: :eeh: Adesso porto la mia povera A3 a rifare la carrozzeria. Fiko. La voglio d'argento anche io..... 8)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi BianConiglio » 27/08/05 11:40

qualcuno sa se c'è qualche posto dove scaricare le gag o puntate di paperissima? :D sto cercando quelle di mike bongiorno!! :D
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Triumph Of Steel » 27/08/05 21:33

mah.. su emule (fastweb) ce ne sono un bel po'!
penso anche su altri p2p
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Triumph Of Steel » 02/09/05 18:36

fate spaventare la gente... è una fikatissima!!

The Ring 2
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi dado » 02/09/05 18:57

Triumph Of Steel ha scritto:fate spaventare la gente... è una fikatissima!!

The Ring 2


Se funge veramente, c'è da farsi grasse risate... una mossa pubblicitaria formidabile!! :P

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Triumph Of Steel » 02/09/05 19:48

senza se
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi LUPO21 » 02/09/05 20:18

Forse Tos l'ha gia provato e tra poco nn lo sentiremo più!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Associazione S.n.S. pf

Postdi dr » 15/09/05 10:05

Non e' proprio una stupidata, ma non sapevo dove metterla:

Consci dell'enorme sacrificio che la ricandidatura del Premier alle politiche 2006 rappresenterà, considerando il profondo dolore che a Lui hanno causato le varie Cirami, Cirielli, Legge sul rientro dei Capitali dall'estero, riforma della Costituzione, cancellazione della tassa di successione sui capitali faraonici, il tentativo di cancellare l'articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori, la riforma pensionistica, la riforma della Rai che con somma pena del Premier per la prima volta dopo 45 anni perde i diritti sul calcio a favore di Mediaset e termina "90° Minuto"; consapevoli dell'immensa sofferenza che al Premier hanno causato gli allontanamenti dalla Rai di Santoro, Biagi e Luttazzi e dei fratelli Guzzanti; partecipi del patimento a Lui provocato dal quintuplicarsi del suo capitale in quattro anni e mezzo di sacrifici come Premier; sapendo quanto Egli soffra per il conflitto di interessi che ancora dopo quattro anni come unica soluzione ha trovato la proibizione per l'amministratore delegato, e non il proprietario, di imprese mega galattiche nel campo della comunicazione etc. di diventare membro del Governo; sapendo quanto ha pianto il Suo cuore per le dimissioni da Presidente del Milan, carica incompatibile con il premierato... partecipi dell'inumano supplizio che tutto ciò ha comportato, rivolgiamo un commosso appello a SILVIO BERLUSCONI e lo imploriamo di NON SACRIFICARSI PIU' per noi che siamo già conciati di nostro dopo cinque anni di governo del Centrodestra!

Nasce pertanto un Comitato di Salute Pubblica che ha fondato l'associazione S.n.S pf "SILVIO NON SACRIFICARTI per favore". L'associazione è gratuita e senza fine di lucro. Si può aderire al Comitato attraverso il sito http://www.labarriera.it e scaricare la tessera, personalizzata e numerata. La tessera speciale numero ONE BISC verrà inviata direttamente al Premier sofferente.



(preso da:
http://www.labarriera.it/new/index.php?option=com_content&task=view&id=85&Itemid=1
)
"I blues cadono come grandine, i blues cadono come grandine, e il giorno continua a ricordarmi che c'é un demonio che mi segue, un demonio che mi segue"
(Hellhound on My Trail, Robert Johnson)
dr
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 21/03/03 14:40
Località: Arenzano

Postdi hydra » 15/09/05 17:38

Jovanotti è passato per Bergamo. :lol:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi GAD » 15/09/05 22:00

Il servizio di the ring pare na figata, qualcuno lo ha già provato??
mi viene voglia di scherzare un mio amico ma non vorrei che poi gli addebitassero le chiamate o il suo cell facesse giri strani... in piccolo il disclaimer dice che non saranno addebitati costi se non a numeri esteri ma chi mi dice che il servizio (della universal no?) non si trovi lui stesso all'estero e quindi consideri tutti i numeri italiani come esteri?? sarebbe na bella fregata
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi Triumph Of Steel » 15/09/05 23:25

GAD ha scritto:Il servizio di the ring pare na figata, qualcuno lo ha già provato??
mi viene voglia di scherzare un mio amico ma non vorrei che poi gli addebitassero le chiamate o il suo cell facesse giri strani... in piccolo il disclaimer dice che non saranno addebitati costi se non a numeri esteri ma chi mi dice che il servizio (della universal no?) non si trovi lui stesso all'estero e quindi consideri tutti i numeri italiani come esteri?? sarebbe na bella fregata


noi in ufficio ne abbiamo già fatti a tonnellate di scherzi...
la mia collega ha chiamato i tizi e gli hanno detto che non viene memorizzato nulla... sulla fiducia.. noi terrorizziamo gli amici.. :diavolo:

sui cellulari funziona, sui fissi non ho ben capito come fare.. le telefonate non arrivano... quindi presumo funzioni solo sui cell...
e se non sbaglio è un sito ufficiale di the ring 2..
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi yesso » 15/09/05 23:40

Beh io vorrei provarlo ma vorrei sapere come agisce,

Tipo arriva una chiamata strana sul cell. di un amico e cosa dicono?
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Postdi Triumph Of Steel » 16/09/05 07:39

yesso ha scritto:Beh io vorrei provarlo ma vorrei sapere come agisce,

Tipo arriva una chiamata strana sul cell. di un amico e cosa dicono?


arriva una mail, clicchi sul link per vedere il video di the ring (la videocassetta), dopo un po' squilla il cellulare, e si sente la voce della bambina che dice: "7 giorni"..

hihi!!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Triumph Of Steel » 20/09/05 14:27

Pubblicità generator!

http://polygen.org/web/Pubblicita.623.0.html

consiglio un giretto o 2 con il "cavallo goloso"
a proposito, nessuno è riuscito a trovare il video/audio di quella pubblicità?
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi microguru » 20/09/05 14:37

MIN*IAAAaaAAa! ho i crampi allo stomaco, gli spasmi alla mascella, sto sudando come un nautilo e piangendo come un cefalotorace... con "L'UNIEURO!" - bestiale il generapubblicità :lol: :lol: :lol:
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi microguru » 20/09/05 15:39

sempre da PolyGen:

Q: Non si riesce a accedere a Photoshop, come si fa?
A: Puoi resettare un attachment per uploadare da una cartella.

Q: Non riesco a far funzionare la connessione coassiale di un hardware ethernet UltraDMA del tool da Photoshop 7000, come faccio?
A: Innanzitutto devi abilitare ICQ, pero' poi da Word 9000 non devi accendere la stampante 3D Fast.

Q: Sai come faccio a far partire il clock dal menu File di Controllo di iMac 95?
A: Non devi mai downloadare su Explorer NT, cosicche' quindi da Netscape o dal menu Opzioni di Office XP tu non riesca mai a fargli vedere Office e poi puoi bootare da Word.

:lol: Mi sto pis*iando addosso :lol:
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi Triumph Of Steel » 20/09/05 15:59

ragazzi.. leggetevi i farmaci che c'è da morire!

http://polygen.org/web/Farmagen.679.0.html

ho deciso che diventerà la scritta della mia firma!!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

PrecedenteProssimo

Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Stupidate varie rilassanti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti