Condividi:        

lsass.exe - errore di sistema

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

lsass.exe - errore di sistema

Postdi agamennone » 14/09/05 12:46

Ieri ho riavviato il mio Pc e dopo essermi spuntata la schermata di caricamento di windows XP mi è apparsa una schermata nera con una finestra di errore, che riporta quanto segue. :(

lsass.exe - Errore di sistema
Durante l'aggiornamento di una password il verificarsi di questo stato indica che il valore fornito per la password corrente non è esatto.

(lsass.exe credo sia l e non i)

Cmq dopo di che il Pc si spegne e riavvia in loop sempre allo stesso modo.
Ciò accade anche con la modalità provvisoria, con prompt comandi e anche con l'ultima conf funzionanate.

Ho un lavoro importante dentro il pc e non so cosa fare. Vi prego aiutatemi! :aaah
agamennone
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/09/05 12:37

Sponsor
 

Postdi toni84 » 14/09/05 15:22

Ciao,devi essere sicuro di che lettera si parli,vedi nel visualizzatore eventi
I=i MAIUSCOLO=Virus:D
i=leggittimo:D
;) ;) ciao ciao ;) ;)
toni84
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 06/06/05 23:54

Postdi agamennone » 14/09/05 19:15

non posso aprire il visualizzatore....windowsxp non carica, si interrompe!

c'è scritto lsass.exe che è una L. :-?
agamennone
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/09/05 12:37

Postdi toni84 » 15/09/05 01:02

Ciao,vai nel Bios e imposta il boot dal cd,inserisci il cd di installazione del sistema operativo e riavvia il pc,segui le istruzioni a schermo e reinstalla il sistema operativo sopra al vecchi,naturalmente fai un back up dei tuoi dati :D :D :D Auguri :lol: :lol: :lol:

PS:Non ti scordare di registrare la copia di windows :D :D :D
toni84
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 06/06/05 23:54

Postdi toni84 » 15/09/05 01:07

Ciao è meglio che chiarisco,non è una presa in giro non mi permetterei mai,ma gurdando la soluzione sul sito microsoft secondo me fai prima a reinstallarci sopra,se ti interessa Leggi qui
Scusa se ti sono sembrano scortese o hai pensato che ti stavo prendevo in giro :P :P :P [/url]
toni84
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 06/06/05 23:54


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "lsass.exe - errore di sistema":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti