Condividi:        

capricci di word 2000

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi lumen6 » 27/09/01 07:38

come avete letto dall' oggetto,il mio word da problemi,cioè quando apro nuovo documento il cursore dal modo di lampeggio si blocca o scompare,poi se voglio cambiare il testo si blocca x un po e poi si riprende e per finire<br>quando faccio l'anteprima di stampa anche di un folio vuoto ci sta 1 minuto x visualizzarla , questo solo la prima volta.<br>p.s. l'ho già installato + di una volta ed ho provato con altre ver.
lumen6
Utente Senior
 
Post: 546
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Messina

Sponsor
 

Postdi masterkain » 28/09/01 01:08

uhm i problemi potrebbero essere molti a partire da qualche gestione errata di windows della memoria.. oppure un altro semplice motivo che ci mette un bel pò la prima volta perché le prestazioni sono lentissime (supposizioni) e poi la seconda volta lo fa perché ha già l'operazione in cache, in definitiva sono davvero tante le possibilità, ma se ti consola credo si possano escludere problemi hardware.
kain
[kuht.it leader]
HP Linux Trainer
masterkain
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 27/09/01 01:00
Località: brescia

Postdi kyara » 28/09/01 01:53

Non è che sia un problema di poca ram?<br>Mi è successo parecchie volte che programmi pesanti come word o office in generale abbiano problemi di lentezza dovuti a mancanza di memoria fisica.<br>Se hai office 2000 con solo 64 mega di ram potrebbe essere il problema.<br>:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web


Torna a Software Windows


Topic correlati a "capricci di word 2000":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti