Condividi:        

Nuovo pc portatile

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Nuovo pc portatile

Postdi Mari » 13/09/05 17:18

Ciao a tutti, spero proprio che qualcuno di voi abbia la pazienza e il tempo di aiutarmi….!!!
Ecco di cosa si tratta : dopo tanto pensare e dopo tanto risparmiare, ho deciso finalmente di acquistare un portatile.
Il problema è che non ho, diciamo, una grande esperienza di computer nel senso che, come moltissimi di mia conoscenza, lo uso quotidianamente ma non ne conosco le caratteristiche tecniche.
Sto quindi cercando di acquistare un buon prodotto che abbia tutta una serie di caratteristiche (di cui vi dirò) e che abbia un buon rapporto qualità/prezzo.
In effetti credo sia meglio spendere qualcosa in più e avere un computer affidabile tecnicamente e completo di tutti gli “optionals” ma…..QUALE????
Ecco le mie esigenze:
il portatile che mi serve deve avere

- Masterizzatore (DVD – DVX)
- predisposizione per il wireless (infrarossi, altro?)
- più porte USB possibile
- se possibile anche predisposizione per il floppy (sarà in disuso ma mica tanto!)
- e naturalmente un ottimo processore e…….ditemi voi cosa ancora!!!


Ora, naturalmente se vado in un qualsiasi negozio di elettronica e computer troverò gentilissimi addetti pronti a soddisfare ogni mia curiosità ma quello che vorrei è un consiglio “da esperti” e soprattutto tutta una serie di indicazioni che mi possano servire a fare un acquisto sicuro!
Insomma, tra tutti i modelli con le caratteristiche che vi dicevo voi quale comprereste? E perché?
Ecco, se qualcuno di voi mi indicasse proprio il modello migliore (e le sue caratteristiche) gliene sarei enormemente grata!!!!
Grazie a tutti e (spero) a prestissimo!!!!!
Mari
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 13/09/05 17:09

Sponsor
 

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Nuovo pc portatile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti