Condividi:        

Password di Rete

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Password di Rete

Postdi CIAMPA » 13/09/05 11:37

Ciao ragazzi
vi chiedo cortesemente se sapete dirmi come eliminare una fastidiosa finestra che mi compare tutte le volte che avvio il PC prima che parta WinME che mi chiede di inserire la PASSWORD DI RETE: "Immettere la password per reti Microsoft" - Nome Utente e Password.
Io messo solo in N.U. senza mai mettere la password poi ho provato con OK e ANNULLA, ma niente da fare tutte le volte mi compare sempre!!!
Ma chi cavolo gli ha detto di inerirsi? :diavolo:

Grazie siete sempre mitici.

Antonio
CIAMPA
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 26/06/03 06:38

Sponsor
 

Postdi cds13 » 13/09/05 13:21

Si inserisce purtroppo perchè è stato inserito un utente predefinito all'atto dell'installazione di Windows.
Non saprei dirti a menadito se cancellando l'utente dalla voce users nel pannello di controllo questo sia sufficiente a risolvere il problema.

La cosa ha ragione di esistere in una rete perchè un utente abbia determinate risorse (di rete) a disposizione dopo ogni login ma se non hai i pc in rete in effetti non ha molto senso.
cds13
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 29/01/02 01:00
Località: Bari

eliminare password di rete millennium ME

Postdi Dylan666 » 13/09/05 14:24

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... sword+rete

Prima però prova a guardare in Pannello di controllo > Password
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi CIAMPA » 13/09/05 15:55

Grazie Dylan
il topic che mi hai segnalato è stato perfetto, è stato sufficiente fare quello, riavviare il PC ed adesso la fastidiosissima richiesta è sparita.
Ovviamente prima di postare la richiesta ho fatto con un cerca "password di rete", ma quella discussione non è comparsa.
Grazie ancora a tutti, sempre grandissimi ed .... indispensabili. 8) ;)

Ciaooooo
Antonio
CIAMPA
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 26/06/03 06:38


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Password di Rete":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 145 ospiti