Condividi:        

connessione internet con cellulare gprs o umts

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

connessione internet con cellulare gprs o umts

Postdi mattacchione » 10/09/05 08:19

qualcuno potrebbe tutto :D su come connettere il mio portatile su internet collegandolo al cell (che e' umts).a che velocita' si arriva?i costi? le offerte?
ovviamente vi ringrazio anche per un consiglio su quale sito andare a vedere
mattacchione
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/09/05 08:07

Sponsor
 

Re: connessione internet con cellulare gprs o umts

Postdi mattacchione » 10/09/05 08:34

mattacchione ha scritto:qualcuno potrebbe dirmi tutto :D su come connettere il mio portatile su internet collegandolo al cell (che e' umts).a che velocita' si arriva?i costi? le offerte?
ovviamente vi ringrazio anche per un consiglio su quale sito andare a vedere
mattacchione
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/09/05 08:07

Postdi klizya » 11/09/05 20:44

Per navigare ti basta il cavetto incluso nella confezione (quello che si usa per connettere il pc al cellulare) se no lo devi comprare o prendere una chiavetta bluetooth.
Per tim c'era l'offerta a 20€ per navigare tutta la giornata con un massimo di 400 mega mensili.
klizya
Utente Senior
 
Post: 901
Iscritto il: 09/06/05 12:03
Località: Grosseto

Postdi gizasmc » 12/09/05 20:07

la migliore era la nolimit wind quella che uso io: 19 euro al mese e nav illimitata, adesso è sostituita dalla meganolimit che ti da 3000 euro ogni mese da spendere in flusso dati pagando 20 euro al mese... già provata e funziona bene... va bene per umts e gprs. la 3 come flat ha una tariffa da 25 euro mensili e navighi senza pensieri tranne uno: il contratto dura 24 mesi... cioè devi per forza pagare 24 mesi di fisso per contratto... furbi.
le altre le sconsiglio caldamente in pratica ho visto il funzionamento di ognuna di loro.
.G.
gizasmc
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 05/06/05 19:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "connessione internet con cellulare gprs o umts":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti