Condividi:        

problema accesso posta hotmail

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi dany » 25/08/05 14:44

Trovato, ciò che mi bloccava alcune pagine (anche gmail) è l'antispyware microsoft.
Ho cambiato le impostazioni da lì, l'ho disattivato, ho cambiato le impostazioni del browser in predefinite sia privacy che protezione. Ho riattivato l'antispyware e ..... finalmente ho risolto il problema.
Bisogna veramente avere costanza e provarle tutte.
:)
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Sponsor
 

Postdi dany » 11/09/05 13:04

E rieccomi, siamo da capo, questa mattina non funziona di nuovo più, veramente già da ieri.
Siccome all'epoca, pensavo che fosse un problema dello spyware di micorsoft, ho pensato che magari dopo un'aggiornamento, dello stesso, qualcosa si fosse modificato. Dopo vari disperati tentativi ho disinstallato lo spyware, niente :evil: - continuo a non poter accedere ne alla posta di hotmail, nè a gmail e non ricordo cos'altro. :evil: grrrr. L'unica cosa che ho installato in questi giorni è google desktop (che avevo disinstallato qualche tempo fa). Non ho fatto nessuna modifica! :eeh:
Ovviamente ho ritentato tutte le procedure elencate precedentemente!
Qualcuno mi sa dare una mano!!!????
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi dany » 11/09/05 13:37

Ah, chi le capisce certe cose?????
Ho scoperto cos'è che oggi, mi bloccava i cookie sia su Internet explorer che firefox, "Zone Alarm" - la cosa strana è che qualche tempo fa non mi bloccava un bel niente, e con il browser firebird tutto funzionava perfettamente. :eeh: .
Comunque ho ripristinao il tutto ora funge! :D
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi theFencer » 25/10/05 23:36

dany ha scritto:Ah, chi le capisce certe cose?????
Ho scoperto cos'è che oggi, mi bloccava i cookie sia su Internet explorer che firefox, "Zone Alarm" - la cosa strana è che qualche tempo fa non mi bloccava un bel niente, e con il browser firebird tutto funzionava perfettamente. :eeh: .
Comunque ho ripristinao il tutto ora funge! :D


Ciao,
in che senso hai ripristinato tutto?
Hai disabilitato ZA?
E che versione di ZA hai?

Ciao e grazie.

Francesco
theFencer
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/10/05 23:32

Postdi dany » 26/10/05 07:08

Ciao, ho Zone Alarm Pro vers. 5.5
In effetti l'espressione "ho ripristinato" non è corretta.
Ho modificato i parametri con cui Z.A., mi bloccava i cookie in alcuni siti 4 o 5 tra cui Google posta, Google News Impostazione pagine, Posta Hotmail.
Per la precisione Privacy -> Cookie control.
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi dany » 16/11/05 17:31

Ciao a tutti, sono di nuovo alle prese con hotmail che non mi funziona.
Premetto che ho anche chiesto informazioni al servizio assistenza, mi hanno risposto con le cose che a grandi linee sono già riportate su questo topic ,ma non ho risolto. Ho rinviato un messaggio e sto aspettando una risposta, am sono molto dubbiosa in una risoluzione.
Tempo fa hotmail non mi funzionava, nè con firefox ne con internet explorer. Poi credevo di aver risolto, invece no.
Ho settatto tutti i parametri di internet explorer, ho impostato sia il firewall zone alaram che lo spyware micrososft beta per accettare i cookie di terze parti. Ho windows 2000 e non sono riuscita a ripristinare internet explorer in modo che cambiasse qualcosa.
Una settimana fa circa scopro che (in un momento in cui funzionava) la mia posta di hotmail veniva da una certa Doufour qualcosa, cioè non aveva i miei dati. Avevo già avuto un problema con una password forse rubata.
Decido di installare l'ultima versione che non è più hotmail.com ma hotmail.it. e l'ultima versione di msn messeger.
Per sicurezza disinstallo qualunque riferimento ci fosse con la vecchia versione, infatti ho perso anche tutti i contatti che avevo a parte un paio che ricordavo il nome.
:( Non funziona. Ma il bello è che non è che non funziona al 100% ma solo a metà ovvero:
Accedo alla pagina in cui chiede i dati, mi si apre una pagina che mi dice che ci sono messaggi, ci clicco sopra e si apre la pagina della posta e la vedo.
Clicco sul messaggio per leggerelo e mi rimanda alla pagina di richiesta dati (posta elettronica e password) rifaccio la procedura ma l'iter e sempre quello.
Qualcuno mi sa dire cos'è che non funziona?
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi Dylan666 » 16/11/05 18:39

Hai provato a chiudere TUTTI i processi di programmi esterni a Windows (hai visto mai qualcuno interferisse pure ora...)?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi dany » 16/11/05 20:57

Qualcuno ma non tutti, farò una prova :)
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi dany » 19/11/05 13:14

:-? Ma a dire il vero ero convinta di aver già provato a disattivare l'Antispyware di Micorsfot, comunque questa mattina ho fatto le varie prove ed eliminandolo dai processi attivi la posta ha funzionato.
Mi era sembrato di aver anche dato l'accesso ai cookie di terze parti per il sito in questione con il suddetto programma, ma purtroppo essendo un programma in inglese, c'è la probabilità che non abbia impostato i parametri giusti.

.....troppe protezioni :D

Grazie per l'interessamento. Adesso provo a vedere se la cosa continua a funzionare, e se riesco ad impostare i parametri corretti sull' Antispyware.
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema accesso posta hotmail":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti