Condividi:        

Windows Xp Professional 64 bit

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Windows Xp Professional 64 bit

Postdi embassy » 06/09/05 21:23

ciao .. qualcuno ne sa qlc? l'ha provato?
io sto per passare ad un'amd 64bit volevo sapere un po che versione ti fa scaricare bill
... sapere se deve essere installata da zero... o è un specie di aggiornamento da fare sull'altro

... altra cosa ho letto che è una versione trial... dura 120 giorni.. se nn erro... ma è comunque completa o manca qlc???

... e poi? mi tocca formattare e disinstallare tutto? o potrò che ne so comprare una licenza e continuare a usarlo?


ciuaz^^
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Sponsor
 

Postdi embassy » 08/09/05 17:43

nessuno ha info?
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Postdi GAD » 08/09/05 18:08

Cerca prima di postare, se ne e' già parlato ad esempio qui
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=26050&highlight=64bit

driver e software non sono ancora stati ricompilati per la piattaforma 64 bit quindi finche' i produttori di hardwre e software non si muovo a creare driver e programmi adatti non li potrai utilizzare con successo
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi embassy » 09/09/05 08:39

azz... forse avevo cercato male ... sry e grazie

ma altri aggiornamenti da allora non ce ne sono stati, quindi..
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Re: Windows Xp Professional 64 bit

Postdi microguru » 09/09/05 09:24

embassy ha scritto:... volevo sapere un po che versione ti fa scaricare bill
...
... credo che lo zio Bill non sia d'accordo con il farti "scaricare" NESSUNA versione... poi vedi un po' tu: homo faber fortuna suae... ci siamo capiti, credo ;)
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi embassy » 09/09/05 10:57

forse mi sono espresso male... ma è dal sito della microsoft che si SCARICA il file ISO da 550mb + la chiave che ti mandano via mail

cioè che scarichi è in versione trial e dura 120g

quello che mi interessava sapere era:
-poi dopo 120g che faccio devo formattare e reinstallare la versiione normale? o potrò comprare una sorta di licenza per continuare ad usarlo
- sarà completa come un Xp professional Originale? o mancheranno delle funzioni???
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Postdi embassy » 12/09/05 09:36

domandone sui driver:
ho trovato quasi tutti i driver delle mie periferiche anche per il 64bit.... quindi dovrei andare sul sicuro in termini di compatibilità giusto????
o nessunno ancora testando i driver, ha riscontrato problemi, e quindi potri trovarmi un sistman instabile???

altra cosa tutti tranne quelli della scheda video Ati x700pro.... vuol dire che i driver x Xp vanno comunque bene?? o che Xp64bit li trova da solo?? o che mi gioco il fuznionamento stabile della scheda???
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Postdi Rossi » 13/09/05 19:50

Vuoi un consiglio rimani con l'xp pro perchè vuoi passare a 64bit adesso non ci sono migliorie in termini di sfruttamento preocessore anzi in molti aspetti un s.o 64bit è più lent colpa dei driver ma anche dei programmi non ottimizzati per i 64bit.
Rossi
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 08/08/05 17:24


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows Xp Professional 64 bit":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti