Condividi:        

Libreria predefinita di iTunes per l'iPod

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Libreria predefinita di iTunes per l'iPod

Postdi Leo90 » 08/09/05 21:29

Ho un problema fondamenale con il mio iPod che riguarda il programma iTunes.Dopo aver istallato iTunes con il cd dell'iPod, una volta caricato il programma mi è stato chiesto se avessi voluto utilizzare la libreria di iTunes appena istallato come predefinita dell'iPod.Io accidentalmente risposi di no spinto anche dal fatto che disponevo già di una libreria predefinita su di un altro pc.Ora io ho cambiato idea e preferirei utilizzare la libreria appena istallata.Come posso fare?Preciso che disgraziatamente ho spuntato la casella che diceva di non visualizzare più il messaggio di richiesta menzionato sopra e quindi questo non appare più.Aiutatemi!Grazie
Leo90
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 23/02/05 16:28

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 08/09/05 23:45

Leva e rimetti iTunes, credo sia la soluzione più veloce se non si riesce a sapere la chiave o l'opzione per far rispuntare la finestra con la domanda nella quale sbagliasti a cliccare (calcola che non conosco il programma)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Leo90 » 09/09/05 19:08

Ho giò provato a reinstallare tutto ma il messaggio non appare
Leo90
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 23/02/05 16:28

Postdi Triumph Of Steel » 09/09/05 21:13

nelle varie opzioni questa voce non c'è? mi pare strano...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Luke9792005 » 11/09/05 02:27

Ciao.

Se hai disinstallato il programma e lo hai reinstallato, ma la voce che ti interessa non è apparsa, è perché dopo la disinstallazione, non hai pulito qualche file che ha mantenuto la configurazione precedente, e l'ha applicata automaticamente dopo la "nuova installazione".

In ogni caso, sono convinto che l'opzione che ti serve è accessibile dalla pagina principale del programma (purtroppo però non so dirti dove - spiacente).

Ciao.
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Libreria predefinita di iTunes per l'iPod":

Istallazione ITUNES
Autore: danibi60
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 5
Itunes Explicit
Autore: gearmdr
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0
Problema con Itunes
Autore: tonyno79
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti