Condividi:        

Che fine ha fatto nero burning rome?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Che fine ha fatto nero burning rome?

Postdi ringhio82 » 07/09/05 14:55

Scusate ma voi avete ancora nero burning rome? Io ho il nero versione 6.6.0.16 e ho solo nero express. Non è mai stato un problema fin quando non ho avuto bisogno del vecchio nero burning rome per creare un'immagine udf/iso. Possibile che sia scomparso? A me sembra strano, anche perchè sembra essereun problema solo mio, ma intanto io non so dove trovarlo. Il file C:\Programmi\Ahead\Nero\nero.exe mi apre il nero express anche se passandoci il mouse sopra esce la scritta nero burning rome. Cosa può essere? C'è qualche problema? fatemi sapere :)
ringhio82
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 01/11/04 09:50
Località: Playstationlandia

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 07/09/05 14:59

Ciao.

E' un po' che non lo uso, dunque vado a memoria.

Hai provato a guardare nella cartella Programmi e poi nella subdirectory di Nero?

Prova anche a verificare su installazione applicazioni se ce n'è traccia.

Se non lo trovi, potrebbe essere necessario rimuovere tutto ciò che riguarda Nero e reistallarlo nuovamente.

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi Dylan666 » 08/09/05 01:30

Si dice Nero Burning Rom, non rome ;)
Lanciando il Nero Smart da Start lo trovi nella finestrella applicazioni, in alto.
Oppure nel menù Start nella sottocartella "Nero 6 Ultra Edition" che è dentro quella "Nero".
Oppure entri nella cartella Programmi e vai su ahead\Nero\nero.exe
Oppure apri il Nero Esxpress e nella prima finestra del programma premi il tasto con scritto "Nero" in basso a sinistra.

PS: sul mio PC vedo che il Nero Express si lancia sì dallo stesso EXE del Nero, ma usando il parametro /w (Wizard):

C:\Programmi\ahead\Nero\nero.exe /w
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi klizya » 08/09/05 06:28

Dylan666 ha scritto:Si dice Nero Burning Rom, non rome ;)

Forse non ha sbagliato del tutto sai? Il nome del prgramma potrebbe far riferimento a nerone che bruciò Roma ma è una mia libera interpretazione che tiene conto di tutti i cd che ho bruciato :P
klizya
Utente Senior
 
Post: 901
Iscritto il: 09/06/05 12:03
Località: Grosseto

Postdi Lupo Solitario » 08/09/05 06:59

Klizya credo che come interpretazione non sia errata, anche perchè le versioni "anziane" di nero proponevano come icona di nero burning proprio il colosseo con le fiamme...
Darkman is back!!
Lupo Solitario
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 25/08/05 07:52
Località: Estero

Postdi Il Castiglio » 08/09/05 09:01

E' ovvio che la Ahead quando ha scelto il nome Nero ha sfruttato il gioco di parole - Nero = Nerone (in latino e in inglese); burn = bruciare oppure masterizzare.

Comunque la versione di Nero che viene offerta in bundle con molti masterizzatori contiene solo Nero Express, quindi più semplice e con meno funzioni, ma non so se sia il caso di ringhio: come ti sei procurato Nero ?
Il Castiglio
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 22/09/04 11:52


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Che fine ha fatto nero burning rome?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti