Condividi:        

Ripristino Suoni Predefiniti Windows

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ripristino Suoni Predefiniti Windows

Postdi caponord » 07/09/05 12:13

Problema credo irrisolvibile ma ci provo, anche se da quello che leggo in internet, e dopo le numerose prove fatte, sarà molto molto dura.

A seguito personalizzazione di windows con "temi" vari trovati in rete, da qualche giorno non funzionano più i suoni predefiniti di windows, non tutti, ad esempio non funziona il suono di avvio di windows. I File WAV ci sono regolarmente nella cartella windows\media, i suoni sono regolarmente settati (pannelo di controllo / suoni) ma purtroppo non si sentono.

Ho trovato in rete diversi file REG che a quanto c'è scritto dovrebbero sistemare la cosa, siti sia italiani (wintricks) sia stranieri, ma non c'è verso di sistemare la cosa.

Se creo un nuovo utente, questo ha regolarmente tutti i suoni funzionanti.

Ho trovato su un forum un vecchio post dove in sostanza dicevano di fare il backup di quanto si trova nel registro relativamente a HKEY_CURRENT_USER\AppEvents, disconnettermi, rientrare con l'utenza che NON ha più i suoni ed importare le informazioni nel registro. Ho provato, riavviato, ma windows sempre muto.

Certo, l'ultima strada sarebbe quella di elminare il mio account e ricrearne uno nuovo, ma volevo evitare di perdere un sacco di mie personalizzazioni varie, icone, impostazioni dei programmi etc etc ... e poi è diventata una vera e propria guerra :)

Grazie 1000 anche se non credo troverò il sistema di sistemarlo.
caponord
caponord
Utente Senior
 
Post: 371
Iscritto il: 02/12/02 19:36

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 08/09/05 02:00

Ma il file riprodotti in un player vanno? E hai provato a vadere nel registro cosa c'è di diverso tra gli utenti coi suoni e quelli senza, nelle chiave indicate dagli altri siti?

Non so che windows hai ma credi che in tutti i temi siano installabili e disinstallabili dai componenti aggiuntivi di Windows. Potresti provare a levarli e rimetterli.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ripristino Suoni Predefiniti Windows":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti