Condividi:        

WMV, come decodificarli senza licenza?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

WMV, come decodificarli senza licenza?

Postdi ACID BURN 2 » 07/09/05 13:45

ciao a tutti sono nuovo! ringrazio in anticipo chisapra' aiutarmi! ;) :P


si possono decodificare senza dover scaricare una licenza? ho almeno ce qualche lettore in grado di leggerli senza licenza?
ACID BURN 2
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/09/05 13:38
Località: minervino murge

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 08/09/05 01:20

Più che una risposta la mia è una considerazione: non credo che troverai quento cerchi perché

1) credo che la licenza sia molto legata alla decodifica del file, come ne fosse una "chiave" insomma, altrimenti sarebbe facilmente aggirabile

2) se esistessero programmi come quelli che cerchi penso sarebbero diventati famosi, anche a suon di citazioni in tribunale da parte di Microsoft
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Non so se ti sarà utile

Postdi Watchdog » 08/09/05 21:48

Ciao. Io ho avuto lo stesso problema con un file m4p COMPRATO LEGALMENTE su iTunes con il Mac ma che non potevo leggere sul PC.

L'ho convertito in mp3 usando i programmi dbPowerAmp Music Converter e dMCAudioCDInput, se non ricordo male.

PERò, ricordo anche che è stato necessario collegarsi al sito iTunes e fornire la password di accesso di chi ha comprato il file (cioè io), per recuperare le chiavi di decodificazione del file.

Senza è impossibile, che io sappia.

Spero di esserti stato utile.

Ciao.

Watchdog :D
Watchdog
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 05/12/04 18:43


Torna a Software Windows


Topic correlati a "WMV, come decodificarli senza licenza?":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8
Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti