Condividi:        

Problemi scheda video

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi scheda video

Postdi xbillo » 06/09/05 21:16

Da quando ho acquistato il mio nuovo pc ogni tanto mi si blocca e successivamente mi compare questa schermata
VPU Recover ha ripristinato l'acceleratore grafico e non risponde più ai comandi del driver grafico
ho provato anche a formattare ma dopo un mesetto circa mi si ripresenta
secondo voi può essere la scheda video che ha dei problemi ??
scheda video ATI RADEON 9600 256 mb ho un monitor lcd collegato con cavo dvi
ho anche provato ad aggiornare i driver ma niente da fare addirittura a volte su fogli di word con immagini non le riesco a vedere mi compare solo il riquadro se spengo e riaccendo a volte funziona
:undecided:
Saluti Billo
xbillo
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 10/02/04 18:34

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 06/09/05 22:57

Ciao.

Ho letto in giro che questo errore si verifica quando il VPU recover va in conflitto con un software.

Il problema si verifica in concomitanza con l'utilizzo di qualche software in particolare?

Per quanto riguarda i drivers della scheda video, se hai previamente disinstallato i precedenti ed installato quelli aggiornati, hai seguito la strada corretta.

Considera ancora che, se non erro, il VPU recover può essere disattivato dal control panel dell'ATI. Se dovesse farti piantare il PC, basterà resettarlo.

Fammi sapere.

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi xbillo » 07/09/05 07:09

Grazie luke
Il problema si verifica in concomitanza con l'utilizzo di qualche software in particolare?
no adirittura anche quando sono in internet


Per quanto riguarda i drivers della scheda video, se hai previamente disinstallato i precedenti ed installato quelli aggiornati, hai seguito la strada corretta.

no gli ho installati ,ma si può toliere i vecchi primi di installare i nuovi non succede niente ??

Considera ancora che, se non erro, il VPU recover può essere disattivato dal control panel dell'ATI. Se dovesse farti piantare il PC, basterà resettarlo.

ci provo

grazie ancora Luke
Saluti Billo
xbillo
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 10/02/04 18:34


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi scheda video":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti