Condividi:        

XP non si avvia

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

XP non si avvia

Postdi Paolo100 » 06/09/05 20:03

Un saluto a tutti gli utenti del forum. Dopo aver formattato l'hard disk ho installato nuovamente Windows Xp prof. Tutto procede nel verso giusto sino all'ultimo riavvio, a questo punto lo schermo rimane nero e non c'è verso di farlo avviare neanche dopo tanti tentativi. Ho provato a formattare diverse volte (NTFS normale) e con XP home o pro ma riesco ad avviarlo solo in modalità provvisoria. A questo punto dopo l'ennesima formattazione ho installato Windows Millennium e tutto funziona come si deve. Qualcuno può aiutarmi a capire dov'è il problema?

Grazie,. Paolo :(
Paolo100
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 06/09/05 08:37

Sponsor
 

Postdi Bandolero stanco » 06/09/05 20:12

hai anche provato a sostituire l'HD???cioè a fare una prova: a istallare XP su un altro HD e vedere se ti fà lo stesso gesto...però è strano se dici che la modalità provvisoria funge...
Bandolero stanco
Utente Senior
 
Post: 669
Iscritto il: 01/08/04 13:00
Località: iper spazio

Postdi Paolo100 » 07/09/05 08:23

E' quello che stavo pensando, appena mi libero provo a sostituire l'hard disk e vi faccio sapere.

Saluti, Paolo
Paolo100
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 06/09/05 08:37


Torna a Software Windows


Topic correlati a "XP non si avvia":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti