Condividi:        

Internet Explorer 7.0:Cosa ne pensate?

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Internet Explorer 7.0:Cosa ne pensate?

Postdi yesso » 03/09/05 12:54

Ho trovato su qst sito americano microsoft qst versione sapete com'è qlc l'ha provata


http://www.microsoft.com/windows/IE/ie7/default.mspx
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Sponsor
 

Postdi hydra » 03/09/05 12:59

E' un po' difficile provarla per ora, visto che è disponibile solo per i beta tester. Non so se qui sul forum ce ne sia qualcuno. :undecided:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Frengo78 » 05/09/05 10:40

Sono piu curioso di conoscere quali innovazioni portera' IE 7 che provarla adesso che e' ancora una beta
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Dylan666 » 05/09/05 12:27

Parere personale un po OT: se la Microsoft non riprende un po' le distanze con IE7 da Firefox e con Windows Vista da Linux sono guai per loro.

Ma devo dire che quelle poche cose che ho visto e letto mi hanno veramente impressionato. Se le patch correttive (che saranno inevitabili, ma esistono pure per FF e pinguino) saranno tempestive e non troppo numerose questa volta gli utenti non dovrebbero rimpiangere gli € spesi.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi GAD » 05/09/05 12:36

Nella 7 dovrebbero implementare la navigazione a schede come opera, firefox ecc.. e pure un qualche downloader integrato che ie non ha mai avuto.
Per il resto mi aspetto cmq qualche casotto, con la politica degli activex, windows update, .net ecc. mi aspetto che per utilizzarlo bisogni per forza installare e aggiornare tutti i runtime che la ms ritiene giusti e che per favorire l'utilizzo delle loro strutture evitino di mettere qualche controllo necessario che poi verrà utilizzato per exploit vari... basti pensare ai popup su tutte le versioni di ie.. praticamente pubblicità, installazioni e virus vengono installati non appena si apre na pagina.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Internet Explorer 7.0:Cosa ne pensate?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti