Condividi:        

Problemi windows

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi windows

Postdi Enomix » 19/07/02 14:56

Ciao a tutti
ho installato il windows Me ma spesso quando faccio qualche operazione mi da un errore di kernell e devo riavviare per forza, inoltre spesso l?IE crasha sempre con errori di .dll, prima di mettere il windows Me ho installato il windows 98 se e mi dava più o meno gli stessi problemi, inoltre ho provato a installare anche il windows Xp ma mi si è bloccato direttamente sull'installazione ... qualcuno ha la minima idea del perchè
mi danno tutti problemi ?
Enomix
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/07/02 14:43

Sponsor
 

Postdi BrSys » 19/07/02 15:59

Ciao,
prima di tutto bisognerebbe capire se installi i nuovi s.o. come aggiornamenti o formattando il tutto prima dell'installazione.
Se hai optato per la prima ipotesi :( ti consiglio di formattare ed installare un sistema operativo a tua scelta DA ZERO.
Se questo è quanto hai già fatto allora... la cosa è decisamente grave!! :eeh:
Non sono un esperto di hardware, ma azzardo dicendo che probabilmente il problema deriva da qualche componente difettoso o in conflitto.

Per prima cosa, clicca col destro sull'icona "risorse del computer" e seleziona proprietà. Posizionati sulla sezione "Gestione periferiche" e guarda se vedi qualche punto esclamativo giallo :!: in giro, se ne trovi uno significa che quella periferica ha dei problemi.

Se non riscontri nessun problema prova a scaricare dalla rete qualche software per il controllo dell'hardware.

Tienici aggiornati.

Ciao, Gabriele
BrSys
Utente Senior
 
Post: 212
Iscritto il: 16/07/02 11:51


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi windows":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti