Condividi:        

hardware audio

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

hardware audio

Postdi do.rodi » 03/09/05 22:17

salve;
vorrei sapere se c'è qualcuno che mi può aiutare con il mio " problema", per sbaglio ho disattivato la scheda audio!! :oops:
ora iol mio pc con windows xp media center 2005 è completamente muto!
vorrei sapere come fare per ripristinare l'hardwere audio "scomparso!" :undecided:
grazie. e attendo con ansia un aiuto!! grazie!!
do.rodi
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/09/05 22:02

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 04/09/05 11:31

Tasto destro su Risorse del computer -> Proprietà -> Hardware -> Gestione periferiche -> controlla che sotto "Controller audio, video e giochi" compaia la tua scheda audio
Altrimenti clicca col destro nella finestra della gestione periferiche e fai "Rileva modifiche hardware", dovrebbe vederla di nuovo.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

non ci capisco nulla!!!!

Postdi do.rodi » 06/09/05 15:00

grazie per la risposta!! ma.......non ci capisco nulla!!
ho fatto come hai scritto e fino a qua tutto ok!! ma dopo buiooooo... mi sono uscite troppe cose!!!2 codec audio di cui una vuota..? :(
1 codec video..... :roll:
alcuni conexant23880...ecc.ecc... :undecided:
due driver audio precedenti ?? :?: :oops: :oops: :oops: :oops:

Ma scusa io ho un programme windows xp media center... ma come faccio a sapere che periferica avevo su????? :D :undecided: :roll:
so solo che non ho più nessun suono..addio media center..media player...e musica e suoni vari...!!


grazie...e scusami il disturbo!! ci capisci qualcosa...grazie! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
do.rodi
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/09/05 22:02

Postdi Mikizo » 07/09/05 00:12

Io partivo da questa tua affermazione:
per sbaglio ho disattivato la scheda audio


deduco invece che non sei certo di averla disattivata (o disabilitata) cos' come non sai neppure come si chiami

qual'è dunque il sintomo? non senti più l'audio?
hai provato a verificare che non ci sia il volume al minimo o l'audio disabilitato in pannello di controllo -> suoni e multimedia?

inoltre, dacci l'elenco completo che trovi in Controller audio, video e giochi
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "hardware audio":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti