Condividi:        

Avvio non Riuscito

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Avvio non Riuscito

Postdi Cucs74 » 03/09/05 13:22

Ciao a tutti, il problema del mio PC è che all'avvio mi scrive:" avvio non riuscito il problema può essere dovuto a una recente modifica del softwer o dell hardware. Se il problema è dovuto al computer che non ha risposto si è riavviato in modo inateso e si è arrestato automaticamente per proteggere file e cartelle ,Scegliere l'ultima configurazione valida per ripristinare le ultime impostazioni funzionanti.
Se un precedente tentetivo di avvio è stato fermato da un'interruzione della corrente o dalla pressione del tasto power e se non si sa con certezza quale sia la causa del problema, scegliere avvia wimdows norlmalmente".
QUESTO PROBLEMA ME L'HA DATO ANCHE DOPO AVER RINSTALLATO I DRIVER DELLA SCHEDA MADRE, DOPO CHE AVEVO RINSTALLATO IL SISTEMA OPERATIVO, COME POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA, MOLTI MI HANNO CONSIGLIATO DI ANDARE A CONTROLLARE NEL BIOS, MA ILLUMINATEMI COSA DEVO ANDARE A MODIFICARE??? GARAZIE
Cucs74
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 02/09/05 06:34

Sponsor
 

Postdi hydra » 03/09/05 13:39

Non postare lo stesso problema in più sezioni. Già postato in software e siccome il problema è più pertinente la che qua, mods chiudete/cancellate questo. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Frengo78 » 05/09/05 10:45

hydra ha scritto:Non postare lo stesso problema in più sezioni. Già postato in software e siccome il problema è più pertinente la che qua, mods chiudete/cancellate questo. ;)
Just do it.
Cucs74 perfavore leggiti la netiquette di questo forum.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Avvio non Riuscito":

Suono di avvio
Autore: danny
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti