Condividi:        

Test Hacker

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Livello 10?

Postdi ~Luca~ » 18/07/02 20:15

Ma sono io ke ho avuto fortuna oppure era così facile risolvere questo livello? :D Ho trovato molta difficolta nel livello 5 (quello con Flash se nn sbaglio) ed il 7 perchè non ci capivo niente di Java... ma poi ho risolto. Comunque l'importante e che ho finito!!! 8)
~Luca~
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/07/02 14:04

Sponsor
 

Postdi Markino » 18/07/02 20:54

Vadaviaiciap! :!: E' tre giorni che sto sclerando per capire come calcolare gli 8 byte che mancano al livello 7 e oggi leggo che c'era un errore nel codice... Vao a vedere la pagina ed e' effettivamente cambiata, ci sono tutti quanti i bit al loro posto... Mi sono perso per due giorni in formule matematiche impossibili.... Vabbe'....
Ciao!
Markino
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/07/02 04:58
Località: Fremont, California

Postdi Palin » 18/07/02 21:06

Triumph Of Steel ha scritto:
islandman75 ha scritto:ho il codice del livello 4, nonchè la password del prompt... :lol:
ma sbaglio io qualcosa o la pagina non funziona? continuo a metterla ma mi dice, sbagliato?! :eeh:

Ciao


:diavolo: :diavolo: :diavolo:
sbagli tu evidentemnte...
si è sempre detto che NON CI SONO ERRORI
perciò.. meditate!!


OK, non ci saranno errori ma a me pare che prima di usare una variabile occorre averla dichiarata e inizializzata... lì la variabile pass viene dichiarata e inizializzata con la password alcune righe dopo il codice del prompt; ora se ciò sia stato fatto apposta per sviare chi legge il codice non lo so (tanto è vero che sono tuttora fermo lì), sta di fatto che se io faccio una cosa uguale, sul mio IE6 mi becco un errore di Javascript che dice che quella variabile non è definita. Detto questo, sperando di non aver infranto le regole del forum, vi chiedo: non è che questo comportamento può dipendere da qualche settaggio del mio browser e/o configurazione di Windows? Oppure è messo lì apposta e bisogna basarsi su qualcos'altro per capire come andare avanti?
Grazie
Ciao
Ale
Palin
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/07/02 15:20

Postdi BianConiglio » 18/07/02 22:03

Ennesima volta.......e SPERO UTLIMA
NON CI SONO ERRORI, se non riuscite, COLPA VOLSTRA. ( ammetto che pci sono stati problemi per il 7..non so come e perchè sia accaduto, non mi occupo io di mettere le cose on-line... )

Tutti i livelli sono stati testati di nuovo......NON CI SONO ERORRI
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi federicon » 19/07/02 00:46

Io sono arrivato all' 11... ! :lol:
Ma veramente non so, superando il nove sono passato direttamente all'11... ma il 10 non l'ho fatto! C'è un errore?
federicon
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 17/07/02 03:12

Postdi sgabello » 19/07/02 01:24

Palin ha scritto:
OK, non ci saranno errori ma a me pare che prima di usare una variabile occorre averla dichiarata e inizializzata... lì la variabile pass viene dichiarata e inizializzata con la password alcune righe dopo il codice del prompt; ora se ciò sia stato fatto apposta per sviare chi legge il codice non lo so (tanto è vero che sono tuttora fermo lì), sta di fatto che se io faccio una cosa uguale, sul mio IE6 mi becco un errore di Javascript che dice che quella variabile non è definita. Detto questo, sperando di non aver infranto le regole del forum, vi chiedo: non è che questo comportamento può dipendere da qualche settaggio del mio browser e/o configurazione di Windows? Oppure è messo lì apposta e bisogna basarsi su qualcos'altro per capire come andare avanti?
Grazie
Ciao
Ale


Ti sei risposto da solo... Io, dopo aver fatto il tuo stesso ragionamento, ho concluse che quel js era APPOSITAMENTE sbagliato! Guarda qualche riga (poco) più su... e magari leggi il terzo suggerimento che il WM ha proposto nell'altro post...

VEDRAI che capisci subito!

Ciao
sgabello
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 15/07/02 23:43

Postdi BrSys » 19/07/02 07:28

Ciao,
vi segnalo un baco(?) del gioco.
Ieri sera volevo rivedere il livello 7 di cui si parlava nel forum.... ho inserito i dati di login e ho premuto invio.... non l'avessi mai fatto!!!
Il pulsante di default per quel form è salva.... quindi ho sovrascritto la mia situazione con la nuova situazione.... al primo livello!!!!
Ora sono tornato all'undicesimo livello, ma secondo me invece che due submit nel form di login dovreste mettere due button con submit su onclick, per evitare che altri "sbadati" come me azzerino la propria posizione.

Bye, Gabriele
BrSys
Utente Senior
 
Post: 212
Iscritto il: 16/07/02 11:51

un errore c'era

Postdi iisboss » 19/07/02 08:12

ho letto un po la discussione e vorrei contestare la cosa....
un errrore c'era... SSSH... niente aiuti. Nicola ma con un po di logica si riusciva a trovarlo.
Fatto voluto o errore?
AI posteri l'ardua sentenza.
:P :P :P
iisboss
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 18/07/02 14:08

Postdi dado » 19/07/02 11:18

BrSys ha scritto:Ciao,
vi segnalo un baco(?) del gioco.
Ieri sera volevo rivedere il livello 7 di cui si parlava nel forum.... ho inserito i dati di login e ho premuto invio.... non l'avessi mai fatto!!!
Il pulsante di default per quel form è salva.... quindi ho sovrascritto la mia situazione con la nuova situazione.... al primo livello!!!!
Ora sono tornato all'undicesimo livello, ma secondo me invece che due submit nel form di login dovreste mettere due button con submit su onclick, per evitare che altri "sbadati" come me azzerino la propria posizione.

Bye, Gabriele


E' capitato anche a me stanotte. Sarà stata l'ora tardissima, ma mi ha fregato 3/4 volte. Va già bene che sono arrivato solo al 5°livello... ora devo capire cosa fare con sto flash.... :-?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Frengo78 » 19/07/02 11:28

sgabello ha scritto:
Palin ha scritto:
OK, non ci saranno errori ma a me pare che prima di usare una variabile occorre averla dichiarata e inizializzata... lì la variabile pass viene dichiarata e inizializzata con la password alcune righe dopo il codice del prompt; ora se ciò sia stato fatto apposta per sviare chi legge il codice non lo so (tanto è vero che sono tuttora fermo lì), sta di fatto che se io faccio una cosa uguale, sul mio IE6 mi becco un errore di Javascript che dice che quella variabile non è definita. Detto questo, sperando di non aver infranto le regole del forum, vi chiedo: non è che questo comportamento può dipendere da qualche settaggio del mio browser e/o configurazione di Windows? Oppure è messo lì apposta e bisogna basarsi su qualcos'altro per capire come andare avanti?
Grazie
Ciao
Ale


Ti sei risposto da solo... Io, dopo aver fatto il tuo stesso ragionamento, ho concluse che quel js era APPOSITAMENTE sbagliato! Guarda qualche riga (poco) più su... e magari leggi il terzo suggerimento che il WM ha proposto nell'altro post...

VEDRAI che capisci subito!

Ciao


shhhhhhhhhhhh :diavolo:
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Frengo78 » 19/07/02 11:31

BrSys ha scritto:Ciao,
vi segnalo un baco(?) del gioco.
Ieri sera volevo rivedere il livello 7 di cui si parlava nel forum.... ho inserito i dati di login e ho premuto invio.... non l'avessi mai fatto!!!
Il pulsante di default per quel form è salva.... quindi ho sovrascritto la mia situazione con la nuova situazione.... al primo livello!!!!
Ora sono tornato all'undicesimo livello, ma secondo me invece che due submit nel form di login dovreste mettere due button con submit su onclick, per evitare che altri "sbadati" come me azzerino la propria posizione.

Bye, Gabriele


Vero è successo pure a me, fortuna che per superare il 9 avevo dovuto salvarmi la pagina in locale quindi ritornare a quel livello è stato semplice. Togliete il submit!!!!
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Finito

Postdi axendr » 19/07/02 12:25

Finitooooooooooooo :lol: :D :D :lol:
Una curiosità ma il 10 era veramente così facile oppure ho avuto una botta di......???
axendr
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 17/07/02 09:49
Località: Roma

Postdi Frengo78 » 19/07/02 12:28

Facile il 10????? Vabbeh :!:
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi axendr » 19/07/02 12:34

frengo78 ha scritto:Facile il 10????? Vabbeh :!:


C'ho messo all0incirca 10 secondi a risolverlo.. ripeto magari ho avuto una bottarella di cu... io ma non penso...
axendr
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 17/07/02 09:49
Località: Roma

Postdi Frengo78 » 19/07/02 12:43

In due ci abbiamo messo mezza giornata! Ci siamo messi a decompilare l'applet e a ricompilarla modificata in locale assieme ad un salvataggio della pagina html. Tutto sbagliato. Alla fine la soluzione era molto piu immediata
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

HACK

Postdi TUTTOLOGO » 19/07/02 14:35

/* Io provo a scrivere - spero non ci sia motivo di censurare */
:roll:
Per superare gli 11 livelli del gioco gli strumenti necessario sono:
- Browser
- Elaboratore Testi (Notepad) Sufficiente per tutti i livelli + bassi
- Programma compatibile standard ZIP
- Decompilatore (Tipo DJ)
:eeh:
Personalmente devo fare i complimenti per il gioco: divertente e non banale. COMPLIMENTI!!!!
Io ci ho messo 2 minuti a fare i primi 5 livelli.
A fare il 6 ci ho messo 2 ore (che vergogna)... quando uno proprio la cose non le vuole vedere!!!! Non dico altro!
A finire il gioco ci ho messo un altro 1/4 d'ora. Spero che non mi si censuri anche perchè trovo giusto fornire info. sugli strumenti da usare. Soprattutto quando si tratta di strumenti esterni.

Saluti a tutti. :D :)

:arrow: Andrea "Tuttologo" Scurci - tuttologo2000@hotmail.com
TUTTOLOGO
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/07/02 13:58

Postdi Frengo78 » 19/07/02 14:45

Molto meno, a me sono bastati il browser, il mouse, notepad/textpad, get right per scaricarmi il flashino del livello 5 e l'applet del 10.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

sono piantato!!!!

Postdi feno » 19/07/02 17:07

sono al livello 8...
sono disperato!!!!! hackme.zip mi sta facendo impazzire!!!!!!
l'aiuto del moderatore sui file senza estensione file. che sono file anche se si chiamano solo file si riferisce ai livelli passati o a questo?
uno si sente proprio gasato quando riesce a superare certi passaggi solo usando ----------- (mi sono censurato da solo) e poi ci si pianta qui e non si sa più dove andare...
il vero problema è che non ho nessuna idea guardo quella ca22o di scritta "porta" e non mi viene in mente nulla... lo so che non dovrei... ma... AIUUTOOOOOOOO :cry:
tra l'altro avete notato come hackme sia molto simile a ACME dei cartoni animati?

sigh!!!!

F@no
feno
Utente Senior
 
Post: 268
Iscritto il: 29/05/02 08:36
Località: Somewhere in Italy

Re: un errore c'era

Postdi BianConiglio » 19/07/02 17:07

iisboss ha scritto:un errrore c'era... SSSH... niente aiuti. Nicola ma con un po di logica si riusciva a trovarlo.
Fatto voluto o errore?
AI posteri l'ardua sentenza.
:P :P :P


Fatto volutissimo. Dato il fatto che con un po di logica il tutto si risolve.

SHHHHHHHHHH 8)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi valeross » 19/07/02 20:53

Ho risolto il 6 e ho messo la password. Mi è comparsa la popup con Ottimo, passa al prossimo livello, ma nella pagina dopo c'è un messaggio che dice

Non penserai davvero sia così semplice vero!
Torna indietro e riprova...

Ma l'ho risolto!!! :(
valeross
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 16/07/02 13:18

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Test Hacker":

stress test chrome
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 5
test linea adsl
Autore: Marcos70
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti