Condividi:        

Recuperare testo da un form

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Recuperare testo da un form

Postdi Carlito Brigante » 01/09/05 17:39

Ciao, stavo scrivendo in un form online, come potrebbe essere questo utilizzato per i post, dovevo cancellare e premendo "del", invece di cancellarsi il testo, è andato indietro di una pagina (a volte capita, non so se è il mio pc o cosa...). La domanda è: posso in qualche modo recuperare quel testo, dalla cache o simili?
Grazie!
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi piercing » 01/09/05 18:37

non hai fatto del (=canc) ma hai fatto backspace... con il focus non sulla textarea, ma genericamente sulla pagina.

Il comportamento è normale su tutti i browser... e il testo non puoi recuperarlo..
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Carlito Brigante » 01/09/05 19:57

Grazie Piercing, era quello che temevo...

Sapevo del backspace (NON "canc" ;) per tornare indietro quando il focus è sul resto della pagina, quello che non mi torna è perchè, a volte, io sono nel campo dove inserire il testo e il focus si sposta da solo sullo "sfondo"...
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Recuperare testo da un form":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti