Condividi:        

Non mi vede il modem blue tooth

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Non mi vede il modem blue tooth

Postdi clado » 20/08/05 17:33

Ciao ragazzi,

ho da poco un nokia 6230i che vorrei utilizzare come modem per conettermi a internet via gprs, il problema è che ho installato tale telefono come modem ma il sofware bluetooth (widcomm) non me lo vede, questo mi vede solo il modem interno e quello di un altro telefonino collegato via cavo. Volevo invece usare il bluetooth per via della ricezione del telefonino, questo non riceve il segnale dove ho il computer perciò lo devo tenere in un posto non raggiungibile dal cavo usb.
Ho anche scaricato il driver (Nokia6230iBT_98SE_ME_2000_XP.inf)per installarlo manualmente ma non so dove metterlo.
Qualcuno mi può aiutare?

Ciao e grazie in anticipo
clado
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 29/04/04 19:59
Località: lon. 10°57'40"E lat. 46°8'24"N

Sponsor
 

Postdi microguru » 01/09/05 09:00

metti il file "Nokia6230iBT_98SE_ME_2000_XP.inf" ad esempio nella cartella "C:\Windows\inf", ma va bene una qualsiasi posizione. Poi dovresti eseguire la procedura guidata per l'installazione den nuovo hardware e, quando te lo chiede, specificare che il driver per il dispositivo si trova nella cartella dove hai salvato quel file, specificandolo.
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Non mi vede il modem blue tooth":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti