Condividi:        

Impossibile Eliminare File

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Impossibile Eliminare File

Postdi Noise » 31/08/05 10:48

Scusate il topic già trito e ritrito... Cercando e ricercando nel forum mi sono perso senza trovare nulla di utile... Vi spiego il problema:
Due giorni fa stavo copiando un file da 1Gb da un hard all'altro dello stesso computer e nel frattempo, per qualche sciagurato motivo, il computer si riavvia da solo (penso un errore della scheda audio, ma questo è un altro probl). Il file per fortuna non l'ho perso, ma ne è rimasta una copia inutilizzabile sull'hard disk (Da 1GB!!). Ovviamente non riesco ad aprirlo, ne' rinominarlo, ne' spostarlo ne' tantomeno eliminarlo... Il problema è sempre lo stesso: "Impossibile eliminare il file, chiudere il programma che sta utilizzando il file, quindi riprovare". Con process Explorer non vedo nessun task che blocchi il file e da proprietà sul file non vedo nulla di strano... Ho provato a dare il controllo completo a "everyone" ma niente... L'hard disk in questione è uno slave in NTFS. Non so più che fare... In modalità provvisoria il problema è sempre lo stesso... Vorrei evitare di formattare...
Noise
Download Admin
 
Post: 453
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Earth

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 31/08/05 12:29

Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Noise » 31/08/05 12:38

Grande, risolto grazie. Mannaggia a me che cerco solo nel forum (e mai nelle guide) :lol:
ciao
Noise
Download Admin
 
Post: 453
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Earth


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Impossibile Eliminare File":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti