Condividi:        

problema installazione porta infrarossi

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema installazione porta infrarossi

Postdi scalpogrigio » 25/08/05 01:59

Salve a tutti.
Recentemente ho collegato una porta ad infrarossi al pc, s.o win xp sp2. All'inizio funzionava tutto perfettamente fino a quando non ho inserito il cd di windows xp service pack2 per fare una prova di reinstallazione parziale (che non avevo mai fatto).
Tutto bene anche se non sapevo che avrei dovuto cambiare l' account, ma l'importante è che che non ho perso nulla di tutte le mie cose (anche se qualche programma ho dovuto reinstallarlo).
Il problema è che non riesco ad installare nuovamente la porta ad infrarossi.
Il programma di installazione nuovo hardware mi dice che è impossibile installare la periferica perchè i driver sono danneggiati o mancanti (errore 39). Non ci sono driver più aggiornati neanche in rete.
Ho riprovato varie volte ma niente da fare.
Ho comprato un'altra porta irda pensando che quella precedente si fosse in qualche modo danneggiata ma windows mi ridice sempre esattamente la stessa cosa. La periferica si chiama USB to IRDA Adapter.
Vorrei sapere come risolvere questo problema. Grazie.
scalpogrigio
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 27/12/04 02:04

Sponsor
 

Postdi garet74 » 30/08/05 19:35

nn ho capito bene cosa hai fatto...hai reinstallato win xp o solo il service pack 2?
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema installazione porta infrarossi":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti

cron