Condividi:        

Problema Masterizzatore LG e Nero

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Masterizzatore LG e Nero

Postdi stef » 28/08/05 15:51

Ciao a tutti. Ho un problema alquanto strano che si è presentato solo oggi sul computer di un mio amico. Dunque, lui ha innanzitutto un vecchio computer con Windows 98 Prima edizione e un anno fa ha fatto mettere il masterizzatore (un LG, con Nero Burning Rom 6.0.9 come suite per masterizzare).
Fino ad oggi funzionava tutto correttamente fino a quando, per masterizzare un disco, inavvertitamente ha inserito un CD contenente file chiuso nel masterizzatore e un CD vergine nel lettore. Accortosi dell'errore (Nero gli ha detto che ovviamente non era possibile scrivere su quel disco) ha invertito i dischi inserendoli questa volta correttamente. Ma a questo punto tutte le volte che apre Nero e sceglie File-Nuovo selezionando l'icona CD ROM ISO nella finestra che compare, tra le varie schede non compare più "Multisessione" e di conseguenza non può più masterizzare alcun tipo di dati su nessun CD ROM, né già iniziato né vergine.
Cosa può essere successo? Come risolvere il problema?
Aiutoooo!

Stefano
stef
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 03/08/04 19:52

Sponsor
 

Postdi stef » 28/08/05 19:38

Risolto il problema: ho disinstallato e reistallato ex novo Nero...non ci avevo pensato!
:D 8) :)
Ciao
Ste
stef
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 03/08/04 19:52


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Masterizzatore LG e Nero":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti