Condividi:        

RIAVVIO XP INASPETTATO!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

RIAVVIO XP INASPETTATO!

Postdi mancioooo » 26/08/05 19:57

ciao a tutti,sono nuovo di questo forum... ho letto le regole e usato la ricerca,ma niente di niente... :neutral:
dunque...il mio problema è questo:ogni volta che entro in windows e mi connetto a internet...dopo un lasso di tempo imprecisato il computer si riavvia...così,da solo...POM! senza avvisi o altro...! io ho xp con service pack 1 e 2 e ho notato che questo problema arriva praticamente sempre quando uso emule...
ho fatto scansioni col norton e di virus non ne ho...
forse devo solo scaricare un fix da qualche parte ma nn saprei dove trovarne...! se qualcuno ha una soluzione gli sarò molto grato!! ;)
mancioooo
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 26/08/05 19:52

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 26/08/05 20:05

Per sapere la causa potrebbe bastare il consultare l'Event Viewer (vai su Start > Esegui e scrivi eventvwr.msc) all'avvio successivo

E prova a attivare la visione delle schermate Blu d'errore, al posto del riavvio automatico del PC, vai su:

Start > Impostazioni > Pannello di Controllo > Sistema > Avanzate > Impostazioni di Avvio e Ripristino e disabilita "Riavvia automaticamente".
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "RIAVVIO XP INASPETTATO!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 151 ospiti