Condividi:        

office 2000 bloccato!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

office 2000 bloccato!

Postdi paroa » 26/08/05 14:18

su un pc sf**ato (p2 400 64 mb ram) improvvisamente dopo anni (seppur lenti) di utilizzo oggi aprendo un foglio excel ed utilizzando una delle possibilità sulla barra (nel mio caso il grassetto) si blocca con tanto di clessidrone, ctrl+alt+canc, task: office (bloccato). Spengo e riaccendo stesso risultato, decido di reinstallare office e (sorpresa) si blocca nella stessa maniera sia che provi un ripristino, sia che provi a disinstallarlo. Morale non posso lavorare (e' quello dell'ufficio). Avete qualche idea??

P.S. s.o. win 98SE
paroa
Utente Senior
 
Post: 287
Iscritto il: 25/10/04 14:24
Località: Trento

Sponsor
 

Postdi dany » 26/08/05 15:58

Mha io proverei a tornare ad una configurazione precedente, ma tieni presente che dovresti andare indietro fino al momento in cui si è presentato il problema, e da lì in poi qualunque lavoro fatto viene perso.

Ecco la procedura da seguire:
1. Premete il tasto CTRL prima della comparsa della schermata di avvio di Windows 98/ME
2. Selezionate la voce che consente di portarsi al prompt di MS DOS
3. Digitate SCANREG, selezionate la voce "Restore" quindi premete il tasto Invio. In questo modo vi sarà possibile scegliere la copia di backup del registro di sistema che desiderate ripristinare.
Tenete presente che le varie copie di backup del registro di sistema vengono memorizzate nella cartella \WINDOWS\SYSBCKUP e denominate RB00xx.CAB (dove xx è un numero compreso fra 00 e 99).
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi paroa » 26/08/05 16:35

ok!!! tutto a posto

Grazie Dany! ;)
paroa
Utente Senior
 
Post: 287
Iscritto il: 25/10/04 14:24
Località: Trento


Torna a Software Windows


Topic correlati a "office 2000 bloccato!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti

cron