Condividi:        

Registro WinXp - Raggruppamento Elementi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Registro WinXp - Raggruppamento Elementi

Postdi caponord » 26/08/05 08:14

Quesitone, in ufficio purtroppo le proprietà della barra di applicazioni è bloccata ed è necessario avere i privilegi di amministrazione per modificare i settaggi.
In modo particolare mi trovo molto male perchè è attivato il raggruppamento "elementi", mentre sul pc di casa l'ho sempre avuto disattivato
L'altro giorno quelli dell'IT sono entrati come Admin, hanno tolto il raggruppamento, ieri mattina accendo il PC e nuovamente stesso problema, come se ad ogni accensione di sistema viene tutto resettato ed impostati i settaggi di default. C'è qualche sistema per intervenire a livello di registro di windows, non importa se tutte le mattine devo farlo, così proprio detesto usare il pc.
Grazie 1000 a tutti

PS da quello che ho visto, digitando Regedit entro tranquillamente nel registro di windows (bloccano lo schermo, la barra delle applicazioni, non ti fanno fare nulla ... ma lasciano libero accesso al registro ... boh).
caponord
Utente Senior
 
Post: 371
Iscritto il: 02/12/02 19:36

Sponsor
 

Postdi piercing » 27/08/05 23:59

tanto non puoi modificarlo il registro...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi caponord » 28/08/05 00:15

piercing ha scritto:tanto non puoi modificarlo il registro...



infatti come dicevo è quasi certo che NON sia possibile, ma tentar non nuoce.
caponord
Utente Senior
 
Post: 371
Iscritto il: 02/12/02 19:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Registro WinXp - Raggruppamento Elementi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti