Condividi:        

Installare Xp tablet edition su HD Nuovo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Installare Xp tablet edition su HD Nuovo

Postdi BlueSky16 » 22/08/05 02:35

Salve a Tutti,io sono Eddy e il mio problema é quello di non riuscire ad installare xp sul mio portatile toshiba m200 (preciso fin da ora che non ha il lettore ne cd,dvd,floppy integrato) sul boot si puo' selezionare HDD.CD ROM,FDD e LAN.
Le ho provate tutte,o provato ad attacare un mastrizzatore dvd usb,a copiare i file che penso siano quelli di installazione di xp ( :mmmh: non sono un esperto.......);copiare intermenete xp da un altro Hard disk,ma niente.
Sul schermo viene fuori questa frase......
Insert system disk in drive.
Press any key when ready....
Se avete idee :idea: vi prego di aiutarmi.........
Grazie fin da ora per ogni suggerimento...
BlueSky16
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/08/05 02:14

Sponsor
 

Postdi piercing » 23/08/05 01:51

non hai nessuna periferica di boot????
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi BlueSky16 » 23/08/05 22:12

i Boot in questione sono quelli che ti ho descritto sopra,ma mi sa' che Toshiba nell'M200 ci ha fatto uno scherzetto..... :evil:
Ma Forse ho trovato il modo........ :-?
Ho scoperto che dovrei fare il boot attraverso un scheda SD card (il portatile in questione ha un slot incorporado SD)
Ho letto che devo fare un'immagine di boot e rinominarlo $tosfd00.vfd ,inserire il file nella SD e Far partire il boot da SD Card.Ora il problema é solo quello di...............Ma come si fa' a fare un immagine di boot?????????? :eeh:
Se avete idee............... ;)
BlueSky16
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/08/05 02:14

Postdi piercing » 24/08/05 13:34

ma insieme al pc... ti hanno dato qualche periferica esterna?? o dicono che va bene una periferica USB? in questo caso l'avvio dal lettore esterno USB dovrebbe essere possibile
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Installare Xp tablet edition su HD Nuovo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 158 ospiti