Condividi:        

come riconnetersi in automatico?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

come riconnetersi in automatico?

Postdi clic » 22/08/05 14:24

Spesso la mia adsl mi disconnette automaticamente.
Ho spuntato nella sezione proprieta' della icona della connessione adsl la ricomposizione automatica, pero' tutte le volte che spengo il pc se non rifaccio la procedura le mie impostazioni di riconnessione automatica non ci sono piu' e vanno ogni volta reimpostate.
Qualcuno sa dirmi come impostare la riconnessione automatica in maniera perenne ?
Grazie.
clic
Utente Senior
 
Post: 107
Iscritto il: 15/11/04 14:32

Sponsor
 

Postdi hydra » 22/08/05 17:26

Dovresti spuntare nella finestra di connessione il salvataggio dei dati di accesso. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi clic » 22/08/05 22:33

hydra ha scritto:Dovresti spuntare nella finestra di connessione il salvataggio dei dati di accesso. ;)


Scusa ma quali intendi come finestra di connessione?
Quella con nome utente e password con sotto i pulsanti componi, proprietà, annulla ecc.?
Perchè da li ho già cliccato su proprietà ->opzioni
e ho già spuntato la casella" ricomponi se cade la linea" con le relative opzioni di composizione, ma come ho già detto ogni volta che riaccendo il pc tutto si annulla e la casella torna bianca
:o :o :o
clic
Utente Senior
 
Post: 107
Iscritto il: 15/11/04 14:32

Postdi hydra » 23/08/05 00:58

in quella finestra ci deve essere anche un box che si chiama "salva nome utente e passwors" e ti fa scegliere se salvarli per tutti gli utenti o solo per l'utente corrente. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi clic » 23/08/05 12:48

hydra ha scritto:in quella finestra ci deve essere anche un box che si chiama "salva nome utente e passwors" e ti fa scegliere se salvarli per tutti gli utenti o solo per l'utente corrente. ;)


scusa forse sono io che non la vedo ma proprio non riesco a trovare questo box che dici.
Cmq grazie lo stesso.
clic
Utente Senior
 
Post: 107
Iscritto il: 15/11/04 14:32

Postdi hydra » 23/08/05 13:05

Ma tu hai una finestra tipo questa?
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi clic » 23/08/05 13:45

hydra ha scritto:Ma tu hai una finestra tipo questa?


si identica :D
clic
Utente Senior
 
Post: 107
Iscritto il: 15/11/04 14:32

Postdi hydra » 23/08/05 17:54

E quindi? Se spunti l'opzione segnata in rosso sulla figura funziona o no?
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi clic » 23/08/05 20:53

hydra ha scritto:E quindi? Se spunti l'opzione segnata in rosso sulla figura funziona o no?

No non funza lo stesso.Comunque era già spuntata.
Da quando ho messo il service pack 2 mi fa' cosi': prima bastava andare in proprietà e spuntare il box "ricomponi se cade la linea" ed era tutto ok. Adesso, ogni volta che riavvio il pc, resetta quella impostazione. E' molto noioso ogni volta dover reimpostare la riconnessione automatica e poi se mi dimentico di farlo finisce che lascio il pc acceso inutilmente perche' lo trovo spesso disconnesso :x
clic
Utente Senior
 
Post: 107
Iscritto il: 15/11/04 14:32


Torna a Software Windows


Topic correlati a "come riconnetersi in automatico?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti