Condividi:        

windows update...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Dylan666 » 23/08/05 17:37

MaRp|iOnE ha scritto:fammi andare un po a vedere che aggiornamenti ci sono , non critici , per la mia copia non originale và... :diavolo:


È l'ultima volta che te lo dico poi propongo ufficialmente il ban per te da questo forum: non voglio leggere riferimenti a di materiale illegale! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Se vuoi fare lo sbruffone per la tua pirateria vai negli uffici della guardia di finanza caro ip 82.59.113.187
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Sponsor
 

Postdi MaRp|iOnE » 23/08/05 22:57

bah..non si puo fare nemmeno una battuta..
ma per favore..
assurdo :eeh:
bannamo non ci sono problemi , non c'è mica bisogno di indire un referendum!
se solo riuscissi ad accedere alla sezione per modificare il miop profilo :eeh: :!: :idea:
vabè..
ed aggiungo , chiudendo poi la parentesi ,che per il giro alla finanza potresti anche tranquillamente e sicuramente accompagnarmi e non da accompagnatore , ribadendo che la tua " uscita di testa " è pressocchè ridicola perchè palesemente la mia era una battuta e quindi bastava che mi richiamassi " all ' ordine " piuttosto che esordire con una bella minaccia..
anche perchè se altre volte mi hai ammonito , per la verità non ricordo , circa le mie illazioni , non è stato fatto nel giusto modo poichè non ho colto e dulcis in fundo se ti fa sentire bene e potente la tua minaccia di bannarmi , fallo pure perchè oltre anon cambiarmi la vita non me ne puo fregar di meno!
le cose si dicono apertamente,papale papale,come si dice,caro il mio moderatore..
chiudo parentesi..
MaRp|iOnE
Utente Senior
 
Post: 424
Iscritto il: 09/05/04 18:04

Postdi Dylan666 » 23/08/05 23:09

Allora diciamo questo: il tuo umorismo sopra le righe non l'ho saputo apprezzare, per evitare altri fraintendimenti evitalo e vivi pure felice in questo forum
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi MaRp|iOnE » 23/08/05 23:10

tutto chiaro.
MaRp|iOnE
Utente Senior
 
Post: 424
Iscritto il: 09/05/04 18:04

Postdi BianConiglio » 24/08/05 00:27

riprendiamo a discutere tranquillamente.. ;)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Triumph Of Steel » 24/08/05 09:59

se qualcuno cmq ha problemi a scaricare tramite windows update, credo esista sempre la possibilità di scaricare gli aggiornamenti singolarmente e poi installarli uno ad uno, tramite il Catalogo di Windows Update ;)
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "windows update...":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti

cron