Condividi:        

Problemi con la videoscrittura...!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con la videoscrittura...!!

Postdi mrbungle » 23/08/05 13:54

Problema serio, che mi affligge da quando ho comprato questo bellissimo portatile, un ACER ASPIRE 2001. Non ho ancora capito se il problema riguarda Windows, Office o il Computer in sè, perchè nel frattempo ho anche formattato e installato i software ma il problema è sempre lì, sopportabile ma fastidioso, perchè mi costringe a salvare e riavviare diverse volte al giorno...

Cosa accade?

Che, qualsiasi programma di videoscrittura stia usando (word, notepad, ma anche una mail di outlook o icq o questo stesso testo che digito dentro a questo form!) da un momento all'altro, senza preavviso, mi blocca la possibilità di scrivere. Schiaccio i tasti ed è come se avessero tutti cambiato le loro funzioni. Il tasto sinistro del mouse mi seleziona tutto il testo, ad esempio. E le finestre dei programmi in esecuzione restano bloccate, non si aprono più, a parte quella che sto usando. In genere posso solo selezionare tutto il testo, salvarlo e riavviare. Poi recuperarlo e riprendere. Insomma, non perdo tutto il testo ma è una cosa tremendamente stressante, soprattutto perchè faccio il giornalista e potete immaginare quanti quintali di righe produca al giorno.

Vi prego, tecnici, venitemi incontro. Avete mai sentito parlare di qualcosa di simile? Il mio computer non ha virus, c'è Norton installato ed aggiornato. In più, ripeto, il problema si è ripresentato identico anche dopo una formattazione, con l'installazione di nuovi software...

Aiutatemi! Grazie sin da ora...
Massimo
mrbungle
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 13/08/03 02:54

Sponsor
 

Postdi Noise » 23/08/05 20:41

Non è che per caso il tuo notebook ti è caduto o ha sbattuto da qualche parte? Non so se sia il tuo caso, ma mi è già capitato di vedere una cosa simile, fra l'altro su un portatile. L'abbiamo portato in assistenza scoprendo che c'era un problema meccanico. Ti consiglio quindi di sentire l'assistenza acer se proprio non sai più dove mettere le mani.
Noise
Download Admin
 
Post: 453
Iscritto il: 05/11/01 01:00
Località: Earth


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con la videoscrittura...!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti