Condividi:        

Cerco un Proxy che si collega ad un'altro proxy IsaServer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Cerco un Proxy che si collega ad un'altro proxy IsaServer

Postdi dinopc » 22/08/05 15:32

Ciao ragazzi ho il seguente problema:

Nella rete aziendale usciamo attraverso un proxy IsaServer il quale accetta username e password per accedere ad internet. Quando mi collego da macchina con Windows e con internet explorer tutto bene, quando lo faccio con FireFox mi chiede user e password e anche qui tutto bene, ma quando provo con il portatile con Linux con kde non mi fa passare perchè kde non riconosce IsaServer (problema noto) ma con FireFox riesco ad uscire.
Il problema e che con linux ci sono una miriada di programmi come kopete (alternativa a messenger) Wget etc etc che non riesco ad uscire perchè anche impostando il proxy non mi permettono di inserire user e password e quindi isa server non fa uscire.

Volevamo risolvere il problema installando un proxy su una macchina windows che però permetteva di passare attraverso Isa Server impostando user e password da utilizzare per bypassare isa server. Ho provato FreeProxy che permette di impostare un proxy ma non permette di digli con quale user e password autenticarsi su server Isa.

Qualcuno sa di un proxy server che permette di collegarsi ad un proxy e di autenticarsi con user e password.

Ciao e grazie mille a tutti
dinopc
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 12/12/01 01:00
Località: Caserta

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cerco un Proxy che si collega ad un'altro proxy IsaServer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti