Condividi:        

ARRESTO IMPROVVISO DEL SISTEMA

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

ARRESTO IMPROVVISO DEL SISTEMA

Postdi krakk » 16/08/05 23:33

Ciao, sto provando a fare una copia di backup di un DVD utilizzando DVD Decrypter e DVDShrink. Col primo riesco a trasferire tutti i file su PC, col secondo dovrei comprimere tutto in modo da poter masterizzare su DVD da 4.7 GB.
Purtroppo, appena inizia l'elaborazione dei file del dvd (con DVDShrink), il PC misteriosamente e tutto d'un tratto mi si spegne.
A cosa è dovuto questo tipo di problema? Ho pensato che forse si tratta di surriscaldamento del pc stesso.... ma sarà vero?
Tra l'altro si tratta di un portatile: ACER ASPIRE 1660 acquistato meno di un anno fa....

Per favore aiutatemi....

Grazie in anticipo.
krakk
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/08/05 23:29

Sponsor
 

Postdi GAD » 22/08/05 12:22

Controlla nel visualizzatore eventi se c'e' qualche errore significativo.
pannello controllo->strumenti amministrazione->visualizzatore eventi.
Ma il pc si spegne e basta, ti va in schermata blu con errori o si inchioda pur rimanendo acceso?
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi krakk » 22/08/05 15:10

Non mi dà schermata blu... si spegne tutto d'un tratto. Non so più che fare.....
krakk
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/08/05 23:29


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "ARRESTO IMPROVVISO DEL SISTEMA":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti