Condividi:        

hard disk SATA in "rimozione sicura"

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

hard disk SATA in "rimozione sicura"

Postdi vespagt » 22/08/05 11:41

E' normale che il mio HD SATA che uso come primario appaia sempre nell'icona della task bar sotto "rimozione sicura dell'hardware" come una normale periferica USB?

E se per caso (e per sbaglio) dico di disattivarlo che succede?

grazie
Emiliano
vespagt
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 11/03/05 13:21

Sponsor
 

Postdi GAD » 22/08/05 12:19

E' normale, sulle nuove schede madri e' previsto l'attacco a caldo degli hd sata come fossero hd esterni usb, chiavette ecc.. e anche se il tuo hd e' fisicamente interno viene ugualmente visto come una periferica che puoi smontare.
Se va male succede che si disattiva e tocca riavviare(niente in tutto), se va bene invece te lo impedisce perche' sopra sta girando sysop e cache quindi ti impedisce di disconnetterlo mentre sta scrivendo o ha files aperti
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi vespagt » 22/08/05 19:22

grazie. hai fugato un dubbio che avevo da un po!!!
vespagt
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 11/03/05 13:21

Postdi 6eyes9 » 30/09/06 11:45

Grazie a questo post ho risolto il mio dubbio. :)
Però vorrei sapere se è possibile disattivare quest'icona ovvero che compaia solo quando attacco una periferica usb.

Grazie!
6eyes9
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 04/02/02 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "hard disk SATA in "rimozione sicura"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti